Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

nagual

mondo patafisico
andiamo bene..............anche prepotenti e dovrebbero essere coloro che pensano per noi ,........pero' non puoi fare osservazioni/domande, visto ieri sera.
Mi candido siringatore ufficiale per la somministrazione al parlamento, voglio essere sicuro che non si tratti di acqua distillata o fisiologica

Vedi l'allegato 618232


Anche questo non mi risolve il dubbio se i politici (tutti) siano più idioti o più venduti.

Mi fa propendere di più per la prima ma non è dirimente.

Comunque non penso che valga tanto la pena stare a pensarci o a discuterci.
 

Comoduca

co-founder
Non generalizzo con persone come tè che pur avendo idee diverse dalle mie non mi hai mai denigrato e il tutto è rimasto nell'ambito di una pacifica e rispettosa discussione.
Altri sono stati veramente "pesanti"...

Posso avere fatto degli errori, preso delle cantonate ma sempre per la condivisione di dubbi a questo punto sinceramente leciti.
Ho anche criticato queste finte battaglie intraprese da quello che chiamiamo deep state come la transizione ecologica, il green e Greta Thundberg che sembrano giuste ma che nascondono sempre secondo fini.
CVD, Dopo aver inondato il mercato di auto elettriche, monopattini ecc. ecc. aumentano il costo dell'energia elettrica del 20% lo scorso mese, il 40% il prossimo
hai dimenticato i banchi a rotelle
 

Comoduca

co-founder
La mia amica è andata a Porto la prima di settembre con R...air. Gp non chiesto all'aeroporto, non chiesto all'imbarco, sia in andata che in ritorno.
Mio vicino andato a Minorca la seconda e tornato ieri partito da VR, non gp all'aeroporto, SI all'imbarco , nulla al ritorno con E...jet.............sono tutti in confusione
 

Comoduca

co-founder
ultima poi vado a pranzo
IMG.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto