superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Dovrebbe essere così per interesse comune. Lo scopo del mio vecchio 3d era quello. Ma di fronte a certe persone che osteggiano e denigrano la verità, io mio stato d'animo è l'indifferenza.Non può essere l'indifferenza, per il semplice fatto che TUTTI avremo le stesse conseguenze.
Per adesso siamo noi, che rifiutiamo questa cura sperimentale e sistema, in difficoltà, ma in un futuro le conseguenze più pesanti le POTREBBERO avere chi si è inoculato quel siero.
Non c'è distinzione, va affrontato insieme se si vuole tornare ad una vita "normale" per tutti.

....resta da vedere quanto questo siero sia VERAMENTE protettivo sul fatto di NON trasmettere il virus ( e qui mi sembra che non ci siamo )...resta da vedere QUANTO , questo siero TRASMETTA IL VIRUS in modo MOLTO MENO POTENTE ( a livello di carica virale ...e anche qui...tutto da dimostrare...parlo di studi seri di gente seria, non certo MUGHINI; O RENZI; O SGARBI etc etc)...e resta da vedere se TU , potenzialmente persona sana ( un po' Malgioglia ma sana
) AVRAI MESSO A RISCHIO ( un domani ) LA TUA SALUTE per cercare di proteggere forse quelle di soggetti chiaramente piu' deboli...sara' stata la scelta giusta?......che famo ? vaccino tutti e rischio di far venire la miocardite a un ragazzino di 12 anni per proteggere 3 nonni di 90 anni con 6 by pass e altremalattie conclamate? ...e' giusto?...per me no....fate vobis
......... a distanza pero'