Ildubbio
Forumer attivo
no si può scegliere
scusa, ma io non sono entrato nel merito della scelta, ho solo sostenuto che l'ordine impartito dall'alto è quello di vaccinare...
no si può scegliere
Buondì
ho bisogno di avere delle risposte...le vostre risposte...
sono giorni che giro intorno ad una contraddizione da cui nn riesco ad uscire...
sapete tutti che nn sono un medico quindi posso solo leggere sull'efficacia di alcuni trattamenti medico/farmacologici...posso crederci o posso nn crederci e poi agire secondo la mia coscienza...
ma il punto nn è questo
vorrei sapere da voi...e nn c'è bisogno di alcuna laurea o preparazione specifica...ma solo un po' di logica...
VORREI SAPERE DA VOI IL PERCHE' UN FARMACO CHE NELL'APRILE DEL 2019 ERA, ED E', INSERITO NELLA LISTA DELLE MEDICINE ESSENZIALI PER L'UMANITA'...E SOTTOLINEO UMANITA'...
OGGI VENGA DEFINITO FARMACO PER CANI E CAVALLI...
prego gli altri lettori di dare una risposta...qlq essa sia...
o parto dal fatto che il virus non e' mai stato formalmente identificato .
Io credo che nell'era della stampante, "datemi il controllo della moneta e dominerò il mondo" i soldi non siano l'obiettivo. E' l'uomo il nuovo oro.Io parto dal fatto che il virus non e' mai stato formalmente identificato .
Probabilmente perche' si cerca un virus con gli standard medici dei virus polmonari o influenzali.
Data l'efficacia di prodotti legati a malattie tropicali o comunque di infezioni malariche e' presumibile che sia un ceppo legato ad un ambito diverso da malattie polmonari dirette.
La polmonite bilaterale che ne consegue e' solo un sintomo (letale) di qualcos'altro. Prova ne e' che il primo sintomo diffuso della malattia e' la diarrea che notoriamente e' causa di morte delle malattie tropicali.
E' ,quindi ovvio che le vaccinazioni non funzionino, e l'ivermectina si.
Stiamo cercando e curando una malattia che non e' quella che ci raccontano.
Ecco perche' secondo me e' solo una questione di soldi.
Nessuno ha intenzione di curare una malattia se, dicendo che e' un altra, vendono piu' vaccini e medicinali.
Raggiungono due scopi. Soldi . E paura che il problema non si possa risolvere. (quindi ancora piu' soldi)
In realta' la soluzione esiste gia' ma tirano a campare.
Se c’è una cura non c’è bisogno del vaccino. Faccio un’aggiunta: la propaganda vive di e cerca la contraddizione, infatti viene detto tutto e il contrario di tutto, non solo a distanza di poco tempo ma spesso nello stesso tempo - all’interno di una stessa frase, su una medesima pagina di giornale etc.grazie ad entrambe per la risposta...
prego gli altri lettori di dare una risposta...qlq essa sia...
nn è un sondaggio pro o contro vaccino
nn pro o contro invermectina
vi chiedo solo di aiutarmi a capire quella che a me sembra una contraddizione ma che nn è detto lo sia
rispondete...