Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

64 studi con intervallo di efficacia 95% -65%

non approvato...

trattasi del farmaco definito dal who nell'aprile 2019..."un farmaco essenziale e dalla portata rivoluzionaria come lo furono la penicillina e l'aspirina"

con 4.500.000.000 dosi somministrate in 30 anni e i seguenti effetti collaterali...

Vedi l'allegato 620830
giusto per avere un'idea...

comir.jpg

64 studi con intervallo di efficacia 95% -65%

non approvato...

trattasi del farmaco definito dal who nell'aprile 2019..."un farmaco essenziale e dalla portata rivoluzionaria come lo furono la penicillina e l'aspirina"

con 4.500.000.000 dosi somministrate in 30 anni e i seguenti effetti collaterali...

Vedi l'allegato 620830
per chi nn avesse ancora capito parlo dello stromectol...
il farmaco che ha trasformato milioni e milioni di cavalli in uomini...o viceversa :rotfl::rotfl::rotfl:

520$ è invece il costo per somministrazione del remdesivir
1 studio...approvato

nn funziona...nn importa

.
bravo snapo, anche io ho notato una "leggera" asimmetria nel giudizio, stranamente inversamente proporzionale al costo del farmaco a favore di Big Pharma. Stai sicuro che se l'ivermectina 70-80 % di efficacia nei primi 6 gg dall'infezione e comprovata da numerosissimi studi scientifici e clinici, costava 1000 euro allora era approvata all'istante, invece nonostante sia superiore in efficiacia del nuovo mitico farmaco osannato dal cialtrone Bassetti (elimino il titolo prof d'ufficio non essendo degno) lo avrebbe sperimentato prima di eventualmente promuoverlo d'ufficio, ovviamente le altre cure a costo zero naturalmente sono cassate d'ufficio. Cosa ci vuole ancora per capire il livello di affidabilità di questi personaggi? Gli unici abilitati a parlare sui media? Del resto siamo in democrazia e liberi :lol::lol:

Ultima modifica:
sul Lago D'Iseo nei ristoranti è sempre pieno.......

orario e posto non sono un buon esempio.....i Navigli erano stracolmi.....

I luoghi che ti consentono di passeggiare all'aperto reggono ancora, ma ieri pomeriggio in un noto (e fino al pre Covid frequentatissimo) centro commerciale della Franciacorta davano buoni da 3 euro per una consumazione di 6 euro, validi per tutto ottobre in qualsiasi bar/punto ristoro, McDonald compreso... non tirava una bella aria...

comunque ormai mi sono convinto che la vera e unica arma in mano al Great reset sia la stupidità e ottusità collettiva. Mi spiace molto dirlo ma è questo, ovvero la mancanza di capacità analitiche e critiche, che consente a personaggi come Draghi di mandare avanti questo progetto eversivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto