Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ieri ho assistito ad un documentario su Netflix con tanto di professoroni che spiegavano quanto fa male nell'ordine:

1. Carne di ogni genere
2. Uova
3: Formaggi
4. Latte

e molte altre cose. Il punto è che la comunicazione criminalizzava e dava giudizi assoluti su questi alimenti che si consumano da migliaia di anni... voglio dire : se facessero davvero male non dovremmo essere estinti da migliaia di anni?, la risposta per me è ovvia. Comunque tornando al punto, venivano presentati come il male assoluto Tout Court, ma vedendo bene il servizio si capiva chiaramente che l'origine, soprattutto in america, del male erano i trattamenti chimici impropri di queste carni e alimenti, additivati di sostanze tossiche ecc. Quindi il vero male per chi ha un briciolo di intelligenza è chiaro che erano questi trattamenti, mentre la conclusione era che non si dovevano più mangiare questi alimenti. L'ovvio corollario che arriverà tra poco sarà che ci dicono loro cosa invece è sano mangiare... tipo insetti o me.de di questo tipo, cosa di cui in milioni di anni di evoluzione non abbiamo mai "gradito". Già mi vedo i vari Gates, Soros, ecc ridere mentre addentano avidamente cosciotti di maiale mentre noi ci mangeremo tali me.de. Mi rendo conto che è un salto in avanti e speculativo, ma sono convinto succederà, sempre usando la semplice logica.

si è ammutolito :lol: , tantoha fatto il vaccino tra 4 mesi lo rifà, è sereno :oops:
No, è una brava persona e anche di valore
ma fa un lavoro di me.da

il punto è che...
ci sono dei momenti della storia in cui i distinguo non significano più niente.
O ci si separa dal male o siamo parte del male (cit)

Ogni scelta ha un prezzo da pagare, si può scegliere di pagare subito o invece poi con gli interessi che la storia avrà caricato.

Vivere non è mai stato facile e chi ha creduto il contrario è perché non ha vissuto mai e altri lo hanno fatto per lui

No, è una brava persona e anche di valore
ma fa un lavoro di me.da

il punto è che...
ci sono dei momenti della storia in cui i distinguo non significano più niente.
O ci si separa dal male o siamo parte del male (cit)

Ogni scelta ha un prezzo da pagare, si può scegliere di pagare subito o invece poi con gli interessi che la storia avrà caricato.

Vivere non è mai stato facile e chi ha creduto il contrario è perché non ha vissuto mai e altri lo hanno fatto per lui

si, non intendevo essere irrispettoso, la maggioranza delle persone "normali" fa una vita dura e difficile. Il mio sarcasmo era dovuto alla costatazione che pur essendo tutti sulla stessa barca sono riusciti a confondere le idee a tutti e metterci gli uni contro gli altri

Perché?

Perché in questa crisi l'aspetto sanitario è solo e soltanto il pretesto...
diversamente non si costringerebbero le persone a tamponarsi per dimostrare una negatività virale a chi è probabile l'abbia già persa da mesi

Israele è il nostro futuro prossimo...
a meno che qlc magistrato nn cominci a frugare in certe tasche...

Israel TV Drops the bombshell. Read the subtitles.

No difference. Say it again No difference.
#NoVaccinePassportsAnywhere #COVID19

avevo già suggerito di cercarlo...adesso è anche su twtr

E 4
Powell
Clarida
Kaplan
Rosengreen

ahahaha

Ny ha un buon lvl di vaccinazioni quindi le cose son 2
O i nn vaccinati son gli unici a spendere o i vaccinati di buon senso hanno capito che col green pass si va al creatore(massima azione del vaccino 3 mesi a partire dalla 5 settimana...studi)
A mio avviso dovrebbero essere proprio questi ultimi a doversi incazzare...

Poi fate vobis
nn più un cents da me

20211002_205451.jpg

A few hundred climate change fanatics protest and block roads and its all over the news.

Hundreds of thousands of people all over Europe protest against covid passports for 3 months in a row and nothing on the news.

Weird...

è l' UE...bellezza

Users who are viewing this thread

Back
Alto