Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

non è male....

hj.jpg

Io mi ricordo, prima ancora del buco, le due palle sull’Amazzonia e il disboscamento e il verde… già negli ‘80. Col senno di poi ho pensato che fosse per preparare il terreno “mentale” al passaggio all’informatica - guai a stampare! la carta nei panni dell’orco cattivo.

Io mi ricordo di Cernobyl, quando gran parte degli italiani smisero di mangiare insalate e lasciarono le scarpe fuori dalla porta, per paura delle polveri radioattive. La propaganda antinucleare era troppo forte e la gente dimenticava quello che nelle medie inferiori ci insegnavano: le correnti in atmosfera vanno normalmente da ovest a est e quindi le probabilità di ricevere le polveri radioattive era molto bassa. Nessuno si preoccupava invece delle 50 centrali nucleari francesi in funzione o in costruzione a pochi chilometri a ovest del nord Italia.

Domandona per tutti i ringretiniti...

A quanto ammonta la co2 emessa dal Cumbre Vieja unitamente ad una gigantesca massa di so2 che sta sulle nostre capocce?

A quanto ammonta la quantità totale di co2 e so2 emesse ogni anno dall'insieme dei vulcani del pianeta?

Terza e ultima domanda...questa è difficilissima...
I vulcani del pianeta sono il prodotto dell'azione dell'uomo?

da giovane ci sbomballavano col buco dell'ozono...e il buco di qua...e il buco di la'...e il buco di su e il buco di giù...

Ha pensato bene di prenderci tutti per il buco del .... e si è richiuso quando eravamo tutti in quarantena...
Nessuno ne ha parlato perché il buco oramai era nelle nostre teste ringretinite

bye ringros
Se non ne parli, il buco non c’è

Buongiorno

Prodi 82 anni, Berlusconi 85, Napolitano 96, Amato 83, Monti 78, Piano 84, la longevità dei Rockfeller... tutti, Soros 91, Kissinger 98, Gates SOLO 66.... ce lo dovremo assorbire potenzialmente per altri 30 anni :eek::bannato: ........ i danni che può fare questo essere sono peggio delle emissioni di CO2 o dei buchi dell'ozono, pandemie, diluvi universali, carestie, ed eruzioni vulcaniche. Tutte insieme:benedizione:

:mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:
Milioni di vite valgono meno di Gates? o di 30/40 personaggi come questo? o 300 come indica il libro The conspirators hierarchy: the committee of 300 di Coleman
Sopra 75/80 a casa
Fine della possibilità sia di essere eletto sia di ricoprire cariche pubbliche/istituzionali.
Fine.

Io mi ricordo di Cernobyl, quando gran parte degli italiani smisero di mangiare insalate e lasciarono le scarpe fuori dalla porta, per paura delle polveri radioattive. La propaganda antinucleare era troppo forte e la gente dimenticava quello che nelle medie inferiori ci insegnavano: le correnti in atmosfera vanno normalmente da ovest a est e quindi le probabilità di ricevere le polveri radioattive era molto bassa. Nessuno si preoccupava invece delle 50 centrali nucleari francesi in funzione o in costruzione a pochi chilometri a ovest del nord Italia.

beh oddio.
io ricordo che l'aima requisiva l'insalata in particolar modo e le verdure in generale in tutto il nordest per un tot di mesi...
ai bambini era sconsigliato uscire.
e comunque l'impennata di magagne alla tiroide di cui ancora ne vediamo gli strascichi sta a testimoniare che un po' qualcosa e' successo.

in tv idolatrano i premi nobel.
poi i nobel parlano e gente come rubbia va a lavorare in spagna perche' qui gli pisciano in testa.

l'ignoranza della narrazione che gli alberi producono ossigeno.
roba da terza elementare, li si studia la fotosintesi no?

ieri per la prima volta ho sentito su focus dire che l'ossigeno lo producono gli oceani.

bisognerebbe dirglielo ai gretini a schiaffoni.
Per quanto ne so , gli alberi assorbono co2

Seeeee…. , sono talmente avidi che non gli basta mai, si fanno da soli le leggi, ed è colpa del popolo che se ne frega, qui a prima un altro fronte del treddo, gli piace il potere, ha ragione charles bronson

Users who are viewing this thread

Back
Alto