Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

troppi soldi
troppo potere

questa è l'emergenza vera ma i popoli, in particolare le classi meno abbienti, sono i maggiori fruitori e consumatori delle loro invenzioni

è come chiedere a un tossico di dichiarare guerra agli spacciatori

I documenti trapelati da DARPA mostrano che gli scienziati di Wuhan guidati da Peter Daszak, stavano pianificando di creare nuovi coronavirus che non esistevano in natura. I documenti dimostrano che prevede di combinare i codici genetici di altri virus.

shi.jpg

Nel 2018 Peter Daszak (a destra) propone a DARPA di adattare all'uomo i coronavirus insieme a Shi Zhengli (a sinistra) di Wuhan. DARPA rifiuta ma lo finanzia Fauci. Scoppia la pandemia e Daszak viene messo nelle commissioni di OMS e Lancet per indagare sull'origine del virus.

Due giorni prima delle elezioni, Biden accusava Trump di aver ucciso 230.000 americani.

Ora, dopo meno di un anno di Biden, i morti sono 705.000 con il 65.6% degli americani completamente VACClNATl. https://abcnews.go.com/Health/live-up

1633554503272.png

notte

un inciso in diretta...prodi da vespa" la germania senza l'europa nn poteva esplodere come ha fatto in questi anni"
.
:
;
cit

notte

Domandona per tutti i ringretiniti...

A quanto ammonta la co2 emessa dal Cumbre Vieja unitamente ad una gigantesca massa di so2 che sta sulle nostre capocce?

A quanto ammonta la quantità totale di co2 e so2 emesse ogni anno dall'insieme dei vulcani del pianeta?

Terza e ultima domanda...questa è difficilissima...
I vulcani del pianeta sono il prodotto dell'azione dell'uomo?

da giovane ci sbomballavano col buco dell'ozono...e il buco di qua...e il buco di la'...e il buco di su e il buco di giù...

Ha pensato bene di prenderci tutti per il buco del .... e si è richiuso quando eravamo tutti in quarantena...
Nessuno ne ha parlato perché il buco oramai era nelle nostre teste ringretinite

bye ringros

Io mi ricordo, prima ancora del buco, le due palle sull’Amazzonia e il disboscamento e il verde… già negli ‘80. Col senno di poi ho pensato che fosse per preparare il terreno “mentale” al passaggio all’informatica - guai a stampare! la carta nei panni dell’orco cattivo.

un inciso in diretta...prodi da vespa" la germania senza l'europa nn poteva esplodere come ha fatto in questi anni"
.
:
;
cit

notte

maledetto. E deve essere maledetto per l’eternità.

..è stato anche un mio problema quando siamo entrati nell'euro
mi ricordo che gli ultimi che dovevano essere convinti
i penultimi , perchè gli ultimi furuno gli olandesi
furono i bavaresi
la csu
io andai a monaco di baviera
con cui avevo un ottimo rapporto
con l'allora presidente stoible
a dirgli che guardate che ci rimettete
anche voi
nella discussione a un dato punto
ma ci spieghi presidente
senta facciamo un affare io e lei
costruiamo un grande tubo
un lattodotto per portare il latte
bavarese in italia
mi ha detto ho capito ho capito
sara' bene che voi entriate nell'euro
perchè talmente era chiaro no
l'interesse delle esportazioni colossali
che facevano della baviera verso l'italia
che l'idea di avere un paese che continuava
a svalutare non andava bene ..'

Dalla Lectio magistralis di Romano Prodi all'Università per Stranieri di Perugia

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto