Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

I dati di "produzione/rendimento"... qualcuno si lancia in tale gioco (d'azzardo) ma è come voler contare i granelli di sabbia separandoli anche in base alla misura.

Una "pianta" produce quantità molto variabili in funzione della varietà, della posizione e dell'ambiente.
Alcuni dicono che il saldo della produzione giornaliera di un albero copra il consumo di una persona.

Ps.
Il nostro Sindaco (a) ha promesso che pianta 1 albero per ogni nuovo nato.

questo dato lo trovi molto facilmente ed e' una cavolata.
mi sarebbe piaciuto accedere all'altro perche' ieri ho perso un'ora a ricercare ma non ho trovato niente di decente.
anche perche' la narrazione attuale e' cosi' forte che la seconda pagina del sussidiario e' stata praticamente cancellata.
bisogna andare su siti molto specifici per trovare qualcosa di sensato ma anche li i dati deficitano.

d'altra parte la giravolta attuale e' che le aziende che producono merda basta che scrivano sulle confezioni di plastica che e' riciclabile e diventano sostenibili e bio.
apposto.

tanto figurati se i gretini con ai piedi le nike e i giacchetti in ecopelle (hahaha) si fanno mezza domanda.

non sono medico ma la parte in grassetto non mi risulta
Non sono medico neanche io. Spiego meglio quello che avevo letto che alle persone alle quali, viene in maniera cronica il 30/40% di essi può aver bisogno del trapianto di cuore.
Comunque dire che e' benigna......

BUongiorno.
Fosse coerente dovrebbe staccare la spina. Tutto il resto è fuffa. In Italia finchè avremo 12 milioni di partiti e quello che pesa di più con lo 0,0000xxxx fa saltare il banco ogni qualvolta salta la mosca al naso al proprio leader, non andremo da nessuna parte. Anzi è giusto a questo punto che ce la mettano nel didietro ogni volta che lo vogliano. Che dispiacere. Tutto cambia per non cambiare mai. Paese di cacca.....
Chi si ricorda il pentapartito? :d:

questo dato lo trovi molto facilmente ed e' una cavolata.
mi sarebbe piaciuto accedere all'altro perche' ieri ho perso un'ora a ricercare ma non ho trovato niente di decente.
anche perche' la narrazione attuale e' cosi' forte che la seconda pagina del sussidiario e' stata praticamente cancellata.
bisogna andare su siti molto specifici per trovare qualcosa di sensato ma anche li i dati deficitano.

d'altra parte la giravolta attuale e' che le aziende che producono merda basta che scrivano sulle confezioni di plastica che e' riciclabile e diventano sostenibili e bio.
apposto.

tanto figurati se i gretini con ai piedi le nike e i giacchetti in ecopelle (hahaha) si fanno mezza domanda.

Ciao, buongiorno a tutti

Cosa cerchi nello specifico?
Avevo letto che la fotosintesi varia da tipo di pianta ed ovviamente dalla quantità di luce che riceve. Alcune piante producono più ossigeno o possono anche assorbire sostanze liberate nell'aria. Sono calcoli che possono dare risultati differenti in base all' ambientazione

che appunto si ferma alla produzione dello zucchero.
manca la parte successiva in cui lo zucchero viene usato per le esigenze vitali della pianta dove nella formula entra tra i reagenti l'ossigeno.
:)
volevo trovare una stima di questo consumo rapportato alla prima fase in cui questo viene prodotto.
tutto qui.
giusto per capire quanto le piante siano efficaci nella "produzione" di ossigeno ad uso umano. :D

ma ora siete andati pure in fissa sulla fotosintesi croloffiliana...prossima Laurea in biologia?..

leggo pure trapianti di cuore...prossima Laurea in chirurgia?

sono lauree toste queste forse non bastano 2 ore di ricerca su internet c'è ne vogliono 4..

sto tread è sempre più un simposio di corsi di laurea tutto in poche pagine per starvi appresso ci vuole una cultura pazzesca anche perché vedo scritte molte teorie nuove ed avveneristiche..

grazie!!!

Piccolo problema del Dio vaccino

Il Ministero della Salute israeliano considera la possibilità di chiedere ai neovaccinati di evitare attività sportive.
Il Ministero della Salute può chiedere alle persone appena vaccinate di evitare l'esercizio per una settimana a causa di un piccolo numero di casi di miocardite.

Users who are viewing this thread

Back
Alto