Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Partiti con la nuova buffonata.

mmmm, mà.

Il grande reset è fantascienza.
Il piano Kalergi è fantascienza.
Il controllo dei big internet è fantascienza.
Il differenziale lo fa salire e scendere la BCE è fantascienza.
Il 2011 è stato un colpo di Stato è fantascienza.
Il 2020, USA, è stato un colpo di Stato è fantascienza.
Il catasto, aumento tasse, è fantascienza.

La Nato ai confini della Russia è fantascienza.
La morte per il vaccino è fantascienza.
L'unione europea come l'URSS è fantascienza.

A volte mi chiedo se in realtà Orwell non facesse parte del complotto perchè cavoli, lo copiano pari pari.

Parla il professionista.
miocarditi-benigne-5292056-1024x576.jpg

PRENDETEVI UNA MEZZORETTA E LEGGETE CON ATTENZIONE

18 ottobre 2019...

The Event 201 scenario
Event 201 simulates an outbreak of a novel zoonotic coronavirus transmitted from bats to pigs to people that eventually becomes efficiently transmissible from person to person, leading to a severe pandemic. The pathogen and the disease it causes are modeled largely on SARS, but it is more transmissible in the community setting by people with mild symptoms.

...

The scenario ends at the 18-month point, with 65 million deaths. The pandemic is beginning to slow due to the decreasing number of susceptible people. The pandemic will continue at some rate until there is an effective vaccine or until 80-90 % of the global population has been exposed. From that point on, it is likely to be an endemic childhood disease.

29 ottobre 2019

Medical Think Tank Conference 2019

Listen to the last 20 secs, Rick Bright says " Its not crazy to think a Novel Avian Virus could cause an outbreak in China"...

17 novembre 2019

First Covid-19 case happened in November, China government records show - report

Earliest case detected on 17 November, weeks before authorities acknowledged new virus, says Chinese media

nel mentre qlc settimana prima a wuhan...

giochi militari a wuhan 18-27 ottobre 2019

La pentatleta Elodie Clouvel: "Ho avuto problemi mai avuti prima". L'ex olimpionico Tagliariol: "Tre settimane con la febbre forte".

un anno prima...

Revealed: Wuhan and US scientists planned to create new coronaviruses

Nel 2018 Peter Daszak (a destra) propone a DARPA di adattare all'uomo i coronavirus insieme a Shi Zhengli (a sinistra) di Wuhan. DARPA rifiuta ma lo finanzia Fauci. Scoppia la pandemia e Daszak viene messo nelle commissioni di OMS e Lancet per indagare sull'origine del virus.

shi.jpg

gennaio febbraio 2020

Nuovo Coronavirus, il Ministro Speranza al Parlamento: "Pronta e accurata la risposta dell'Italia"

"Bisogna isolare i focolai ma non bisogna distruggere la vita o diffondere il panico. Quindi bisogna dare dei segnali di ripresa e rilancio, la cosa più importante è riaccendere l'economia del Paese con misure straordinarie, ma la prima è ricreare fiducia, speranza e collaborazione, ricostruendo le condizioni per riaccendere il motore dell'economia". Così Nicola Zingaretti

buondì

Copioincollo da canale telegram... ANALOGIE PREOCCUPANTI
—Il riferimento riguarda l’atteggiamento degli esperti mainstream e quello di certi esperti eretici.
—Preferisco esprimermi apertamente senza infingimenti o reticenze. La dottoressa Loretta Bolgan ha rilasciato molte interviste, ed ultimamente una alla giornalista Beatrice Silenzi (Conferenza Loretta Bolgan - FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE). In essa non ha citato il mio nome, ma ha commentato in modo scorretto tesi sostenute dal dottor Stefano Scoglio e da me. Ho trascritto tale intervista e ora la commenterò.
—Dovete sapere che nel marzo scorso era stato proposto un confronto pubblico in diretta a cui la dottoressa ha rinunciato perché "in quel momento aveva già preso molti altri impegni" ed inoltre io avevo rifiutato di svolgere un compitino insensato che mi aveva indicato come precondizione (cioè l’analisi di un ennesimo lavoro sull’isolamento virale, una ripetizione dei precedenti).
—Io mi son reso disponibile ad un confronto anche con il professor J Tritto (in verità uno con lui è capitato a Vox Italia, ed in quella occasione non è stato capace di rispondere a due domandine facili facili che gli ho posto), il Dottor F Trinca, il Dottor G. Tarro, il dottor M. Citro. Lo stesso si può dire che è successo al Dottor Stefano Scoglio. Nessuna risposta pervenuta.
—Questa volta mi sono più chiare le ragioni del rifiuto.
—Come potrete leggere, la dottoressa ritiene che le nostre tesi non possano essere prese in considerazione poiché non c’è nessuno che le abbia già sostenute in pubblicazioni indicizzate su pubmed, non c’è un precedente insomma. Il bello è che ad un anno dalla pubblicazione del mio libro (che organizzava le analisi effettuate in tutti i mesi precedenti), non sa neanche quel che ho scritto. Zero. Non mi sono solo occupato dell’isolamento virale, ma tanto di più, di ogni aspetto principale: tutto puntualmente confermato fino ad oggi, in ogni dettaglio. In altre parole ella rigetta le nostre argomentazioni in blocco senza tenerne conto. È lo stesso sprezzante atteggiamento che hanno i vari burionidi, i quali ostentatamente ignorano le tesi altrui senza affrontarle. È lo stesso atteggiamento che avevano gli inquisitori con Galileo Galilei (infatti all’epoca non c’era nessuno che aveva avuto le sue teorie prima di lui, teorie che non erano riportate dal pubmed di allora).
—C’è anche un risvolto comico: se si dovesse accettare che quanto non pubblicato su riviste scientifiche sia da scartare in blocco, allora dovremmo buttare nella spazzatura tutto ciò che ha scritto anche lei stessa nei sui saggi, ed il dottor Citro nel suo “Eresia”.
—Un altro punto di rilievo è questo: io non ho fatto uno studio sperimentale, con nuove informazioni, da accettare sulla fiducia ed a scatola chiusa. Io mi sono limitato a ragionare su dati ufficiali e studi disponibili, ritengo in modo metodologicamente corretto.
—Mi sembra assai curioso che, tra le schiere degli eretici, alcuni non conoscano neppure (e per di più snobbino) quel che dicono altri, che dovrebbero essere alleati. Invece di farne tesoro.
—Se non si svela il trucco dei virus fantasma e non ce ne liberiamo, altri simili ne arriveranno a comando, in ondate successive, fino ad eliminare noi tutti con le loro cure, i loro vaccini e le loro lockdown.
—Segue l’analisi dell’intervista qui: https://drive.google.com/file/d/15skQgi_8L5ktBjy3ZAcq8dVBwzRbTU7B/view?usp=sharing

PRENDETEVI UNA MEZZORETTA E LEGGETE CON ATTENZIONE

18 ottobre 2019...

The Event 201 scenario
Event 201 simulates an outbreak of a novel zoonotic coronavirus transmitted from bats to pigs to people that eventually becomes efficiently transmissible from person to person, leading to a severe pandemic. The pathogen and the disease it causes are modeled largely on SARS, but it is more transmissible in the community setting by people with mild symptoms.

...

The scenario ends at the 18-month point, with 65 million deaths. The pandemic is beginning to slow due to the decreasing number of susceptible people. The pandemic will continue at some rate until there is an effective vaccine or until 80-90 % of the global population has been exposed. From that point on, it is likely to be an endemic childhood disease.

29 ottobre 2019

Medical Think Tank Conference 2019

Listen to the last 20 secs, Rick Bright says " Its not crazy to think a Novel Avian Virus could cause an outbreak in China"...

17 novembre 2019

First Covid-19 case happened in November, China government records show - report

Earliest case detected on 17 November, weeks before authorities acknowledged new virus, says Chinese media

nel mentre qlc settimana prima a wuhan...

giochi militari a wuhan 18-27 ottobre 2019

La pentatleta Elodie Clouvel: "Ho avuto problemi mai avuti prima". L'ex olimpionico Tagliariol: "Tre settimane con la febbre forte".

un anno prima...

Revealed: Wuhan and US scientists planned to create new coronaviruses

Nel 2018 Peter Daszak (a destra) propone a DARPA di adattare all'uomo i coronavirus insieme a Shi Zhengli (a sinistra) di Wuhan. DARPA rifiuta ma lo finanzia Fauci. Scoppia la pandemia e Daszak viene messo nelle commissioni di OMS e Lancet per indagare sull'origine del virus.

Vedi l'allegato 621441

gennaio febbraio 2020

Nuovo Coronavirus, il Ministro Speranza al Parlamento: "Pronta e accurata la risposta dell'Italia"

"Bisogna isolare i focolai ma non bisogna distruggere la vita o diffondere il panico. Quindi bisogna dare dei segnali di ripresa e rilancio, la cosa più importante è riaccendere l'economia del Paese con misure straordinarie, ma la prima è ricreare fiducia, speranza e collaborazione, ricostruendo le condizioni per riaccendere il motore dell'economia". Così Nicola Zingaretti

buondì
China PCR Purchases Spiked in Months Before First Known Covid Cases, Firm Says

chi ha giurato sulla COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA SA BENE COSA VUOL DIRE
E NON LO RINNEGHERA' MAI!!!

giur.jpg

Il sindacato COSAP di Polizia ha nominato il vice questore Nunzia Alessandra Schilirò Dirigente Nazionale. Il ruolo sindacale blocca le iniziative che possono condurre al licenziamento.

L'ITALIA DEVE RITORNARE ALLA LEGALITA'

LA LEGALITA' PASSA SOLO E SOLTANTO ATTRAVERSO IL RISPETTO DELLA LEGGE SUPREMA...LA NOSTRA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA

CHI NON RISPETTA LA COSTITUZIONE COMMETTE REATO...IL REATO + GRAVE...QUELLO DI ALTO TRADIMENTO

Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione [89, 134; 283 c.p.].

.

chi ha giurato sulla COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA SA BENE COSA VUOL DIRE
E NON LO RINNEGHERA' MAI!!!

Vedi l'allegato 621443

Il sindacato COSAP di Polizia ha nominato il vice questore Nunzia Alessandra Schilirò Dirigente Nazionale. Il ruolo sindacale blocca le iniziative che possono condurre al licenziamento.

s'impara sempre qualcosa. Pensavo che non esistesse uno "scudo" di questo genere per i ruoli sindacali, ma solo di permessi da non richiedere più per esprimere i propri pensieri. Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto