Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

australia come italia...

Vic MPs and Govt Officials won't require a Wax because The Constitution somehow protects them from both the Mandate and Covid.....

ricordo che da noi nn è stato messo l'obbligo per i parlamentari e la consulta
ma
autodichia
ch'è cosa ben diversa
i vaccinati non si infettano,
non contagiano,
non si ammalano e/o fanno ammalare gli altri,
non vanno in ospedale e non mandano in ospedale nessuno,
non vanno in terapia intensiva e non ci mandano nessuno,
non crepano e non fanno crepare nessuno
ma...

Vedi l'allegato 621452

ri poi
TDC :moglie::moglie::moglie:

PRENDETEVI UNA MEZZORETTA E LEGGETE CON ATTENZIONE

18 ottobre 2019...

The Event 201 scenario
Event 201 simulates an outbreak of a novel zoonotic coronavirus transmitted from bats to pigs to people that eventually becomes efficiently transmissible from person to person, leading to a severe pandemic. The pathogen and the disease it causes are modeled largely on SARS, but it is more transmissible in the community setting by people with mild symptoms.

...

The scenario ends at the 18-month point, with 65 million deaths. The pandemic is beginning to slow due to the decreasing number of susceptible people. The pandemic will continue at some rate until there is an effective vaccine or until 80-90 % of the global population has been exposed. From that point on, it is likely to be an endemic childhood disease.

29 ottobre 2019

Medical Think Tank Conference 2019

Listen to the last 20 secs, Rick Bright says " Its not crazy to think a Novel Avian Virus could cause an outbreak in China"...

17 novembre 2019

First Covid-19 case happened in November, China government records show - report

Earliest case detected on 17 November, weeks before authorities acknowledged new virus, says Chinese media

nel mentre qlc settimana prima a wuhan...

giochi militari a wuhan 18-27 ottobre 2019

La pentatleta Elodie Clouvel: "Ho avuto problemi mai avuti prima". L'ex olimpionico Tagliariol: "Tre settimane con la febbre forte".

un anno prima...

Revealed: Wuhan and US scientists planned to create new coronaviruses

Nel 2018 Peter Daszak (a destra) propone a DARPA di adattare all'uomo i coronavirus insieme a Shi Zhengli (a sinistra) di Wuhan. DARPA rifiuta ma lo finanzia Fauci. Scoppia la pandemia e Daszak viene messo nelle commissioni di OMS e Lancet per indagare sull'origine del virus.

Vedi l'allegato 621441

gennaio febbraio 2020

Nuovo Coronavirus, il Ministro Speranza al Parlamento: "Pronta e accurata la risposta dell'Italia"

"Bisogna isolare i focolai ma non bisogna distruggere la vita o diffondere il panico. Quindi bisogna dare dei segnali di ripresa e rilancio, la cosa più importante è riaccendere l'economia del Paese con misure straordinarie, ma la prima è ricreare fiducia, speranza e collaborazione, ricostruendo le condizioni per riaccendere il motore dell'economia". Così Nicola Zingaretti

buondì

è chiaro che sono al momento solo indizi, ma quello che è successo si intuisce chiaramente. L'effetto è forzare il superamento degli stati nazionali e le loro costituzioni mediante strumenti tipo il green pass

ma ora siete andati pure in fissa sulla fotosintesi croloffiliana...prossima Laurea in biologia?..

leggo pure trapianti di cuore...prossima Laurea in chirurgia?

Non mi risulta (o quantomeno parlo per me stesso) che nessuno abbia millantato "dottorati" o volontà di ottenerli.
Discutere sulle materie più disparate non è un reato ...forse sei tu che attribuisci significato diverso.

bubu

bubu2.jpg

benigno è ciò che nn conduce alla morte...almeno nn direttamente(un fibroma conduce alla morte solo se cresce a dismisura infino a bloccare altri organi vitali)

ok

mioc.jpg

Prima immagine istopatologica di una miocardite post-VACClNO in un uomo di 65 anni, morto 11 ore dopo la seconda dose di Pfizer. Massiccia infiltrazione di linfociti perivascolare e tra cardiomiociti.

dice...ma sono rarissimi...

ok

876 su 1.000.000 significa quasi 1 su 1.000 sui maschi giovani ed è un rateo pazzesco e gigantesco...

mioc2.jpg

aka
try it again...bubu

bye

Copioincollo da canale telegram... ANALOGIE PREOCCUPANTI
—Il riferimento riguarda l’atteggiamento degli esperti mainstream e quello di certi esperti eretici.
—Preferisco esprimermi apertamente senza infingimenti o reticenze. La dottoressa Loretta Bolgan ha rilasciato molte interviste, ed ultimamente una alla giornalista Beatrice Silenzi (Conferenza Loretta Bolgan - FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE). In essa non ha citato il mio nome, ma ha commentato in modo scorretto tesi sostenute dal dottor Stefano Scoglio e da me. Ho trascritto tale intervista e ora la commenterò.
—Dovete sapere che nel marzo scorso era stato proposto un confronto pubblico in diretta a cui la dottoressa ha rinunciato perché "in quel momento aveva già preso molti altri impegni" ed inoltre io avevo rifiutato di svolgere un compitino insensato che mi aveva indicato come precondizione (cioè l’analisi di un ennesimo lavoro sull’isolamento virale, una ripetizione dei precedenti).
—Io mi son reso disponibile ad un confronto anche con il professor J Tritto (in verità uno con lui è capitato a Vox Italia, ed in quella occasione non è stato capace di rispondere a due domandine facili facili che gli ho posto), il Dottor F Trinca, il Dottor G. Tarro, il dottor M. Citro. Lo stesso si può dire che è successo al Dottor Stefano Scoglio. Nessuna risposta pervenuta.
—Questa volta mi sono più chiare le ragioni del rifiuto.
—Come potrete leggere, la dottoressa ritiene che le nostre tesi non possano essere prese in considerazione poiché non c’è nessuno che le abbia già sostenute in pubblicazioni indicizzate su pubmed, non c’è un precedente insomma. Il bello è che ad un anno dalla pubblicazione del mio libro (che organizzava le analisi effettuate in tutti i mesi precedenti), non sa neanche quel che ho scritto. Zero. Non mi sono solo occupato dell’isolamento virale, ma tanto di più, di ogni aspetto principale: tutto puntualmente confermato fino ad oggi, in ogni dettaglio. In altre parole ella rigetta le nostre argomentazioni in blocco senza tenerne conto. È lo stesso sprezzante atteggiamento che hanno i vari burionidi, i quali ostentatamente ignorano le tesi altrui senza affrontarle. È lo stesso atteggiamento che avevano gli inquisitori con Galileo Galilei (infatti all’epoca non c’era nessuno che aveva avuto le sue teorie prima di lui, teorie che non erano riportate dal pubmed di allora).
—C’è anche un risvolto comico: se si dovesse accettare che quanto non pubblicato su riviste scientifiche sia da scartare in blocco, allora dovremmo buttare nella spazzatura tutto ciò che ha scritto anche lei stessa nei sui saggi, ed il dottor Citro nel suo “Eresia”.
—Un altro punto di rilievo è questo: io non ho fatto uno studio sperimentale, con nuove informazioni, da accettare sulla fiducia ed a scatola chiusa. Io mi sono limitato a ragionare su dati ufficiali e studi disponibili, ritengo in modo metodologicamente corretto.
—Mi sembra assai curioso che, tra le schiere degli eretici, alcuni non conoscano neppure (e per di più snobbino) quel che dicono altri, che dovrebbero essere alleati. Invece di farne tesoro.
—Se non si svela il trucco dei virus fantasma e non ce ne liberiamo, altri simili ne arriveranno a comando, in ondate successive, fino ad eliminare noi tutti con le loro cure, i loro vaccini e le loro lockdown.
—Segue l’analisi dell’intervista qui: https://drive.google.com/file/d/15skQgi_8L5ktBjy3ZAcq8dVBwzRbTU7B/view?usp=sharing

trovo "curioso", a dir poco, paragonare un singolo cittadino, segnatamente la dottoressa Bolgan, alla santa inquisizione, tenendo conto di cosa c'è dall'altra parte, ovvero una mostruosa macchina da guerra a livello, medico in termini di organizzazioni, politico e mediatico. Farebbe molto ridere se non fosse tragica la situazione. A parte ciò, a mio avviso la dottoressa Bolgan ha fatto benissimo a rifiutare dato che sarebbe stata chiamata ad esprimersi su dati non noti e pubblicati e validati da altri scienziati in maniera indipendente e dunque di poco valore ai fini di una discussione scientifica, ma soprattutto attaccabili dai detrattori ovvero la macchina da guerra contro cui si sta combattendo. Capisco che certi modi di pensare non piacciano, ma i talk show televisivi che sono così tanto a questo sistema non servono ad una mazza per chiarire le cose come stanno. IHMO

The government has refused to release the minutes of the meeting in which its vaccine advisory committee decided not to recommend vaccinating all 12-15 year olds against covid-19.1

The UK Health Security Agency, which replaced Public Health England, rejected a freedom of information request for the document on the grounds that it intended to publish the minutes “in due course.”

The agency argued that it was in the public interest to withhold the information until it could be released in a “simultaneous, coordinated manner” and that disclosing the minutes before they were finalised could “result in a false impression of the contents of the meeting.” The decision is being appealed.

il meccanismo è semplice
se siamo in democrazia ed esistono meccanismi che prevedono richieste a cui debbano seguire risposte...
se ti chiedo e nn rispondi io nn penso bene
se lo fai + volte penserò poi male

nn è un comportamento andreottiano ma i principi che regolano rapporti basati su trasparenza e sincerità

aka il nonno diceva "sandrino se dirai sempre la verità nn dovrai mai ricordarti le bugie dette per nn contraddirti"

1633699225498.png

la faccia della salute...
nn si lava manco i denti e... This is the "Female" Health official officer from New South Wales telling us how to stay healthy

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa/o/it "indefinite gender" la/o/it vedrei bene col bauscia...:d:

p.s. cora nn svenire :clap:

Mentre leggevo le parole di questo articolo, una parte di me era impegnata a contenere ed opprimere la rabbia, che provo nell'immedesimarmi in quelle persone. Seduta su divani dal valore che quelle stesse persone non vedranno mai in tutta la loro esistenza, al caldo, col pancino pieno... è facile immaginare in queste condizioni
Mi indigno ma ho in mano un tablet con batteria al litio, cellulare con batteria al litio, orologio e tra qualche anno questo merdagoverno mi dirà che se voglio circolare con un mezzo di proprietà dovrà essere elettrico, con batterie al litio.
Nel mentre mi verranno calcolati quanti m3 di CO2 produco, dai 11500 litri di aria che mi servono per respirare.... per fare questo si avvalleranno di PC con server potentissimi per calcolare quanta aria prelevo da questo mondo :) quanta CO2 produce il cibo che consumo o la mia macchina.
E quanta CO2 produce un PC acceso? quanta CO2 hanno prodotto le fabbriche per creare il PC? quante CO2 hanno prodotto i mezzi di trasporto per distribuire PC? quanta CO2 produce un negozio per rimanere aperto per vendermi i PC?
Ho un concetto di sviluppo molto differente, questa è una condanna non sviluppo. E sarei disposta a cambiare molte abitudini per avere un mondo differente

Denunciati i giganti della tecnologia per sfruttamento minorile nelle miniere di cobalto in Congo - LifeGate
Lo sfruttamento nelle miniere della RDC a servizio della rivoluzione verde - Geopolitica.info
Troppe violazioni etiche e ambientali nelle miniere, anche le rinnovabili sotto accusa | QualEnergia.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto