Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

quello ha sbagliato..è solo da condannare...

ma si sa che per fare quel lavoro ti deve piacer menare o cmq devi essere avvezzo...perché cmq le botte le prendi anche è tante...la mela marcia sta dappertutto quello è un farabutto...ma è stato allontanato dagli altri poliziotti

ma a parte il singolo caso non mi sembra che sua successo niente di così grave o diverso dalle altre manifestazioni diciamo più "sentite" come questa...

non è il caso riempire 5 pagine con sempre le stesse 3 foto e scrivere a caratteri cubitali fascisti! fine della democrazia e sempre la stessa retorica

foto simbolo del 20annale della diaz ma per favore quella era tutta un altra storia imparagonabile con quello che è successo ieri

snapo un nick uno slogan

è andata come altre mille volte 2 manganellata 2 schizzi d acqua

e finiamola con sta retorica della polizia FASCISTA che il fascismo è un altra cosa

Quindi 5 pagine di IO sono un insulto mentre stampa e tv a senso unico, come da 18 mesi peraltro, per aver scovato i nuovi fascisti nei movimenti che si oppongono alla violenza dei decreti governativi tutto bene? Mah...

Quindi 5 pagine di IO sono un insulto mentre stampa e tv a senso unico, come da 18 mesi peraltro, per aver scovato i nuovi fascisti nei movimenti che si oppongono alla violenza dei decreti governativi tutto bene? Mah...
lascialo stare...
il sindacato dei carabinieri ha chiesto la disattivazione del gp bollandolo come INCOSTITUZIONALE

l'arma dei carabinieri appartiene alle forze armate
l'arma è su tutto il territorio nazionale
l'arma ha il polso costante del territorio

è cosa ben diversa dai pretoriani al servizio di un ministro che ha scortato i fattoni ad un rave party dove sono morte due persone e si è occupato un territorio privato per giorni

ma io dico A e te rispondi B...

ma hai capito cosa intendo dire?

allora la notizia dell assalto nella notte al pronto soccorso di 30 manifestanti con bottigliata ad un infermiera non si posta

la notizia dell arresto di 12 esponenti di forza nuova dopo l assalto al cgil non si posta

la foto della ragazza manganellata con la maglietta scritta boia chi molla dopo che l ho fatti notare non viene più ripostata o commentata..

però vengono postate sempre le stesse 3/4 foto di normali tafferugli con slogan a raffica di fascismo fine democrazia polizia fascista soltanto ecc ecc.

cioè mi tiri fuori la diaz ...ma ti rendi conto...quello che è successo quei 3 giorni era quasi una guerra quello si è tutta un altra storia imparagonabile con questa e con tutte le altre manifestazioni...bisognerebbe tornare agli anni di piombo per trovare paragoni simili..

Ultima modifica:
ma io dico A e te rispondi B...

ma hai capito cosa intendo dire?

allora la notizia dell assalto nella notte al pronto soccorso di 30 manifestanti con bottigliata ad un infermiera non si posta

la notizia dell arresto di 12 esponenti di forza nuova dopo l assalto al cgil non si posta

la foto della ragazza manganellata con la maglietta scritta boia chi molla dopo che l ho fatti notare non viene più ripostata o commentata..

però vengono postate sempre le stesse 3/4 foto di normali tafferugli con slogan a raffica di fascismo fine democrazia polizia fascista soltanto ecc ecc.

cioè mi tiri fuori la diaz ...ma ti rendi conto...quello che è successo quei 3 giorni era quasi una guerra quello si è tutta un altra storia imparagonabile con questa e con tutte le altre manifestazioni...bisognerebbe tornare agli anni di piombo per trovare paragoni simili..

Ho solo fatto una considerazione. Dal momento che consideri retorica e a senso unico la modalità di SNAPO di riportare informazioni, mi viene da pensare che consideri corretta la modalità dei principali organi di informazione di riportare falsità. Tra l'altro non ricordo di aver letto tue prese di posizione in merito. A proposito, non conoscevo il reato di "boia chi molla"

lascialo stare...
il sindacato dei carabinieri ha chiesto la disattivazione del gp bollandolo come INCOSTITUZIONALE

l'arma dei carabinieri appartiene alle forze armate
l'arma è su tutto il territorio nazionale
l'arma ha il polso costante del territorio

è cosa ben diversa dai pretoriani al servizio di un ministro che ha scortato i fattoni ad un rave party dove sono morte due persone e si è occupato un territorio privato per giorni
Quindi un sindacato è buono quando dice una cosa che fa piacere a te, o fa diventare dirigente sindacale la vice questore e può essere attaccato dai post fascisti, se non ti garba.
Che poi tutti i sindacati sono contro il green pass.

un pericolosissimo fassista...il Professor Ugo Mattei...

Invece Sabino Cassese è noto per essere un pericoloso bolscevico, amante dei regimi dittatoriali e totalitari.

Quanta è bella propaganda che si fugge tuttavia

photo_2021-10-10_17-26-10.jpg

Ultima modifica:
perchè la strategia della tensione funziona sempre(è il derivato del divide et impera)

perchè a roma i sinistri accusano pochi destri di rappresentare tutta la manifestazione

a milano invece i destri accusano gli anarchici di averla fatta "deviare"

è tutto così maledettamente identico... :clap: :clap: :clap:

bye

migliaia di voli cancellati
i piloti si rifiutano di vaccinarsi(e chissà perchè)

southwest

Users who are viewing this thread

Back
Alto