Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Esame di tossicità del vaccino moderna, quello bloccato da Islanda, limitato ai > 30 anni per gli altri scandinavi per gravi rischi di miocarditi(bubu vi ha detto che sono benigne lol ma loro nn gli credono)

Bene
Anzi male
Malissimo

L'esame non c'è
L'esame non esiste

Ma quei geni di ema l'hanno dedotto...si DEDOTTO, da altri virus a mrna, si parla della tossicità

QUINDI LA FIDANZATA DI MIO NIPOTE CHE È NATA CON UNA MALFORMAZIONE VALVOLARE E OPERATA DA PICCOLINA E CHE È STATA VACCINATA SUBITO CON MODERNA PERCHÉ RITENUTA FRAGILE MA CON UN VACCINO DI CUI NON SI CONOSCE LA VERA TOSSICITÀ CHE CAZ.O DEVE PENSARE?
DEVE STARE TRANQUILLA PER I PROSSIMI 50 ANNI, VISTO CHE NON NE HA NEANCHE 30?
E IO CHE DEVO FARE, GLIELO DEVO DIRE O RIMANERE NELLA VILTA' COME QUEI 3 PEONES A PAGHETTA CHE FANNO SCORRIBANDE?

VI PARE ACCETTABILE TUTTO QUESTO?

Vedi l'allegato 621690
Il grande dilemma anche mia soerella ha vaccinato i miei nipoti allora io ho provato dirglielo ma come fai ? Li metti in paranoia ?tanto ormai si sono inoculati spero solo non succeda nulla.

Visto così potrei darti ragione. Visto il video allegato già mi viene il dubbio che tu sia un manipolatore.
Se avessi un filmato più completo potrei avere le idee più chiare.
Propaganda propaganda
visto il video mi sembra che i poliziotti erano al max 2/3 e prendono un sacco di botte..

riguardo alle manganellate agli inermi...sono state date qualche manganellata sotto al parlamento dove erano arrivati alcuni manifestanti sforando il percorso..

ecco perché dicevo che le manifestazioni vanno vissute o vanno visti i filmati integrali per giudicare..

certo se avessi visto i blindati entrare a piazza del popolo e prendere bastonate i manifestanti avrei condiviso il grido fascisti ecc ecc..

ma non è andata così..

ve state a fa un film

Domanda
Incursione fn in sede cgil

Visto che forze dell'ordine erano numerose perché si sono fermate e nn sono intervenute a randellare a differenza di quanto hanno fatto con le persone pacifiche a braccia alzate?

c'è anche quello muscoloso che ritroveremo poi a bastonare le donne

la risposta l'ha data dagospia...

FOSSA 0033 qui si vede benissimo come ce li accompagnano alla cgil...
Mancava quello con le corna e poi sarebbe stata la fotocopia del 6 gennaio a Washington

Certo che quelli di fn vien sempre più il sospetto che siano culo e camicia...
Sanno benissimo che dove vanno loro tutto viene sputtanato
Il ministro li conosce bene e in tutte le altre occasioni erano stati isolati
Stavolta no
Stavolta servivano alla causa

Users who are viewing this thread

Back
Alto