Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

mah io sarei prudente Renzo, onestamente pensando ad un anno fa, ad esempio, ti saresti aspettato di arrivare a dove siamo oggi? E ti pare che ci siano le condizioni sanitarie e pandemiche per giustificare tutto ciò?
dunque faccio un ragionamento tenendo buoni i fatti di cui leggiamo e per una volta non voglio ricadere nei soliti discorsi sono veri o sono falsi perchè altrimenti non ne usciamo più...fermo restando che siamo solo ad inizio ottobre, si leggeva che ad ottobre ci sarebbe stata mattanza che ad ora non vedo. Poi magari a dicembre/febbraio sarà così. Dove siamo oggi??? I numeri dicono in calo e te lo dice uno non vaccinato. Per cui un anno fa ci speravo di essere in questa situazione ora.... questa la mia risposta. E di conseguenza le condizioni sanitarie e pandemiche giustificherebbero un liberi tutti visto che avevano detto che al raggiungimento dell'80% si sarebbe tolto addirittura il Gp. A maggior ragione se riteniamo che tutto questo sia taroccato e quindi sia una falsa pandemia. Ma qui si torna ad un altro discorso ossia che ci vorrebbero in perenne emergenza ecc ecc....ma come dicevo sopra non voglio discutere su questi argomenti ma solo darti una risposta guardando i numeri. Nient'altro.

Non è dago nota, è il messaggero.

Alla terza riga ho smesso di leggere.
Questa è la deriva di cui si parla (nel senso di raccontare panzane senza ritegno)

che nn si fa per vincere un ballottaggio...

Eccola lì, la “bomba H” ideologica del Pd nella fase finale di questa campagna elettorale, utilizzando il trampolino dell’antifascismo: estromettere Fratelli d’Italia dall’agone politico. Questo, almeno, è quel che si intende dalle parole del vicesegretario Pd Giuseppe Provenzano, già ministro nel governo Conte 2. “Ieri Giorgia Meloni aveva una grande occasione: tagliare tutti i ponti con il mondo contiguo al neofascismo, anche in casa sua, Fdi. Ma non l’ha fatto. Il luogo scelto (il palco neofranchista di Vox) e le parole utilizzate sulla matrice perpetuano un’ambiguità che la pone inevitabilmente fuori dall’arco democratico e repubblicano”.

posto che quella di fdi è un'opposizione di facciata e che la giorgina sono 3 mesi che tiene il profilo sott'acqua...

partito unico...cccp

alè

dunque faccio un ragionamento tenendo buoni i fatti di cui leggiamo e per una volta non voglio ricadere nei soliti discorsi sono veri o sono falsi perchè altrimenti non ne usciamo più...fermo restando che siamo solo ad inizio ottobre, si leggeva che ad ottobre ci sarebbe stata mattanza che ad ora non vedo. Poi magari a dicembre/febbraio sarà così. Dove siamo oggi??? I numeri dicono in calo e te lo dice uno non vaccinato. Per cui un anno fa ci speravo di essere in questa situazione ora.... questa la mia risposta. E di conseguenza le condizioni sanitarie e pandemiche giustificherebbero un liberi tutti visto che avevano detto che al raggiungimento dell'80% si sarebbe tolto addirittura il Gp. A maggior ragione se riteniamo che tutto questo sia taroccato e quindi sia una falsa pandemia. Ma qui si torna ad un altro discorso ossia che ci vorrebbero in perenne emergenza ecc ecc....ma come dicevo sopra non voglio discutere su questi argomenti ma solo darti una risposta guardando i numeri. Nient'altro.

ciao,

a parte il caso Italia, aspetterei, memore di quanto accaduto ad esempio in Israele... Ma ecco la fotografia mondiale dopo 6.5 miliardi di dosi di vaccino... Non è cambiato nulla dal 2020 ad oggi come ben si vede dalle cirve rosse. Come te credo nei numeri

1633955277757.png

Vedi l'allegato 621750

allora oggi parlavo con mia zia che mi dice che un amico di famiglia ha un figlio a scuola dove serve il gp anche per gli studenti.
hanno messo uno studente a controllarli.
proprio sto ragazzo.
che ha avuto la direttiva di non controllarlo all'insegnante.

perche' molti non ce l'hanno.

ora.

1. controllano a discrezione.
2. in caso di controllo da enti superiori beccano qualcuno non in regola, di chi e' la responsabilita'? dello studente?

siamo in un mondo di fuori di testa.

intanto a me serve il gp giovedi' e le farmacie son gia' tutte ingolfate.
mi son messo in lista d'attesa.

allora oggi parlavo con mia zia che mi dice che un amico di famiglia ha un figlio a scuola dove serve il gp anche per gli studenti.
hanno messo uno studente a controllarli.
proprio sto ragazzo.
che ha avuto la direttiva di non controllarlo all'insegnante.

perche' molti non ce l'hanno.

ora.

1. controllano a discrezione.
2. in caso di controllo da enti superiori beccano qualcuno non in regola, di chi e' la responsabilita'? dello studente?

siamo in un mondo di fuori di testa.

intanto a me serve il gp giovedi' e le farmacie son gia' tutte ingolfate.
mi son messo in lista d'attesa.
"...dove serve il gp anche agli studenti".

Scusa... Per?
Non è previsto.
A meno che, come per mio figlio che si reca in piscina (della scuola, ma gestita da terzi) è obbligato al gp in quanto in piscina è obbligatorio.
Come ho scritto: "gestita da terzi" e per questo è obbligatorio in quanto, come ho fatto notare alla responsabile scolastica, se si fosse trattato di attività connessa il gp non sarebbe stato obbligatorio.
I ragazzi non hanno bisogno di gp per la palestra scolastica, mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto