Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Beh quando senti una Cesara Buonamici che dice ancora oggi che il greenpass è
un mezzo sanitario per farci stare tutti tranquilli capisci che danno ha fatto
l'opera mainstream negli ultimi due anni ?

Qualche anima pia spieghi alla cesara che il siero genico non immunizza , che
anche col siero genico puoi ammalarti ma soprattutto puoi contagiare i sani ,che la carica virale è identica tra vaccinati e non.
E le spieghi anche che gli anticorpi naturali durano potenzialmente per sempre
non come quelli del siero che spariscono dopo soli 5 mesi...
cesar cesara...svegliaaaaaa!!!!!!

PS: Temo la strage dei greenpassati con le riaperture di stadi , cinema , teatri
ecc , tutta gente con zero anticorpi che andrà in giro pensando di essere
protetta... Ovviamente poi daranno la colpa ai sani senza gp...
il problema è che rischiano di crepare con un raffreddore da due soldi se la spike gli ha ripogrammato così "bene" il sistema immunitario

tanto abbiamo Marburg già sulla rampa di lancio...

ieri sera guardavo Di Martedì.....la solita Partigiana dispensava buoni consigli....tra cui....il vaccinato non contagia:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: e nessuno che abbia detto nulla....cose pazze

UN TEST MAI APPROVATO
PER UN VIRUS MAI ISOLATO

Vedi l'allegato 621953

:wall: :wall: :wall:
Il documento della FDA ammette che il test PCR "Covid" è stato sviluppato senza campioni isolati per la calibrazione del test, ammettendo efficacemente che sta testando qualcos'altro. Un documento appena rilasciato dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense ammette

COME FAI A CALIBRARE SE TI MANCA IL CALIBRO(CAMPIONE ISOLATO)???

E' COME MISURARE SENZA METRO
PESARE SENZA BILANCIA

DOMANI A FAR LA SPESA..."MI DIA UN TOT DI MORTADELLA E UN FILINO DI PROSCIUTTO + O -" :wall: :wall: :wall:

I
M
B
E
C
I
L
L

I

a dopo

Il documento della FDA ammette che il test PCR "Covid" è stato sviluppato senza campioni isolati per la calibrazione del test, ammettendo efficacemente che sta testando qualcos'altro. Un documento appena rilasciato dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense ammette

COME FAI A CALIBRARE SE TI MANCA IL CALIBRO(CAMPIONE ISOLATO)???

E' COME MISURARE SENZA METRO
PESARE SENZA BILANCIA

DOMANI A FAR LA SPESA..."MI DIA UN TOT DI MORTADELLA E UN FILINO DI PROSCIUTTO + O -" :wall: :wall: :wall:

I
M
B
E
C
I
L
L

I

a dopo
Non sono imbecilli, sono dei disgraziati rotti in c.ulo

Io non credo al popolo italiano, esso è profondamente corrotto nell'animo e quel che è peggio è pieno d'odio che nasce dalla sua codardia. Detto questo, se per caso dal 15 in poi verrò stupito, credo che la successiva mossa del potere sarà quella di chiudere molti accessi alla rete.
Come sempre "crea il problema, fornisci la soluzione". E' tutto paro paro a V per Vendetta.

L'italiano si guarderà ancora una volta allo specchio ma, come la volta scorsa, darà la colpa ad altri. Povero italiota medio, non sa che oggi non potrà fare quello che ha fatto ieri, le tracce rimangono e rimarranno per sempre.
La volta che il popolo italiano si assumerà la responsabilità di quello che ha fatto e di quello che non ha fatto, sarà la volta buona della rinascita di questa terra, fino ad allora solo sofferenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto