stardust memories 2.0
Occhio di Lince per www.tag43.it PAPA FRANCESCO È il Bergoglio che non ti aspetti. Accusato di essere “comunista” dai (molti) nemici interni alla Chiesa di Roma, ecco Papa Francesco tra imprenditori, manager, banchieri, consulenti, funzionari pubblici.
www.dagospia.com
Membro del Partito democratico americano, socia fondatrice e amministratrice di Inclusive Capital Partners, un gestore degli investimenti per lo Spring Fund da 1,5 miliardi di dollari, che cerca rendimenti laddove una parte del valore viene utilizzato per migliorare le prestazioni ambientali e sociali delle aziende in cui si investe, nonché fino a luglio 2020 amministratore delegato del family office E.L. Rothschild LLC,
Lynn Forester De Rothschild vanta rapporti solidissimi con il Vaticano, come d’altronde è sempre stato per i diversi rami dei Rothschild.
chi partecipa a questa fondazione di capitalisti francescani che si definiscono “The Guardians”? Si va dal chairman di Allianz, Oliver Bäte, a quello di Dupont, Edward D. Breen, dal Ceo di
Merck, Kenneth C. Frazier, a quello di
Johnson & Johnson, Alex Gorsky. E poi, nella finanza, il numero uno di
Visa, Alfred Kelly, e quello
Bank of America, Brian Moynihan. E poi gli esponenti di British Petroleum,
Saudi Aramco, Estée Lauder,
Mastercard e così via. Ma non mancano le grandi fondazioni no profit, come la Rockefeller Foundation con il presidente Rajiv Shah e la Ford Foundation con il presidente Darren Walker.
il vomito del mondo ha l'impostore come guida spirituale...
ooo...ma c'ha le scarpe rotte e gira in focus...
aka S si presenta sempre sotto mentite spoglie...
notte 2.0