Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Noi saremmo anche terrapiattisti, ma non sanno più come dirvelo..

FBo7KxlWEAA-7tI.png

Stamattina i titoloni ripresi anche alla radio...: "scordatevi i regali di Natale".

Dico, se veramente è stato un portuale è stato un bel pirl.a!

Così si tirano addosso gli improperi di tutta itaglia :wall:

A meno che...

Stamattina i titoloni ripresi anche alla radio...: "scordatevi i regali di Natale".

Dico, se veramente è stato un portuale è stato un bel pirl.a!

Così si tirano addosso gli improperi di tutta itaglia :wall:

A meno che...
Ancora, ma state a leggere le boiate dei giornalisti ?

Al riguardo, mi stavo chiedendo dove finirà tutta quella gente che scrive sul fatto in futuro. Anche sul professore di Napoli si è scatenato l'inferno nei commenti. Ma hanno raccattato tutta la feccia di questo paese ? Rossa o nera che sia ????

Ancora, ma state a leggere le boiate dei giornalisti ?

Al riguardo, mi stavo chiedendo dove finirà tutta quella gente che scrive sul fatto in futuro. Anche sul professore di Napoli si è scatenato l'inferno nei commenti. Ma hanno raccattato tutta la feccia di questo paese ? Rossa o nera che sia ????
Non l'ho letta, l'ho sentita alla radio :corna:

Le merde si sono scatenate.

Se vale per grillo, magari vale anche per vasco: una telefonatina da piddinia... ;)

pure vasco ha il figlio inguaiato con la justizia.

almeno quell'altro s'e' inguaiato con la figa, sto qui invece ha tirato sotto uno ed e' scappato e poi ha scaricato tutto su un amico.
quindi l'amico s'e' beccato falsa testimonianza e lo stratega invece omissione di soccorso e un botto di altra roba.

Colui che andava di pasticche. I soldi facili rovinano tutti.

La cosa che mi fa più vomitare è che i giornalisti (come sempre?) non fanno il loro lavoro.
Di fronte a chi dice che il vaccino riduce i contagi: zittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
MERD.E !!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto