superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Noi saremmo anche terrapiattisti, ma non sanno più come dirvelo..
Ancora, ma state a leggere le boiate dei giornalisti ?Stamattina i titoloni ripresi anche alla radio...: "scordatevi i regali di Natale".
Dico, se veramente è stato un portuale è stato un bel pirl.a!
Così si tirano addosso gli improperi di tutta itaglia
A meno che...
Non l'ho letta, l'ho sentita alla radioAncora, ma state a leggere le boiate dei giornalisti ?
Al riguardo, mi stavo chiedendo dove finirà tutta quella gente che scrive sul fatto in futuro. Anche sul professore di Napoli si è scatenato l'inferno nei commenti. Ma hanno raccattato tutta la feccia di questo paese ? Rossa o nera che sia ????
Se vale per grillo, magari vale anche per vasco: una telefonatina da piddinia...Le merde si sono scatenate.
Berlusconi: "alternativa al Green Pass è l'obbligo vaccinale" • Imola Oggi
''l'unica alternativa al green pass è l'obbligo vaccinale che, del resto, noi di Forza Italia abbiamo proposto sin dall'inizio''www.imolaoggi.it
Vasco Rossi: "no vax complottisti, io credo nella scienza" • Imola Oggi
Secondo Vasco Rossi, ''le parole sono usate in modo vergognoso oggi. Quando sento urlare libertà, libertà penso che la libertà non è quella''www.imolaoggi.it
Le merde si sono scatenate.
''l'unica alternativa al green pass è l'obbligo vaccinale che, del resto, noi di Forza Italia abbiamo proposto sin dall'inizio''www.imolaoggi.it
Secondo Vasco Rossi, ''le parole sono usate in modo vergognoso oggi. Quando sento urlare libertà, libertà penso che la libertà non è quella''www.imolaoggi.it
Colui che andava di pasticche. I soldi facili rovinano tutti.Le merde si sono scatenate.