Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Ancora, ma state a leggere le boiate dei giornalisti ?
Al riguardo, mi stavo chiedendo dove finirà tutta quella gente che scrive sul fatto in futuro. Anche sul professore di Napoli si è scatenato l'inferno nei commenti. Ma hanno raccattato tutta la feccia di questo paese ? Rossa o nera che sia ????
Ancora, ma state a leggere le boiate dei giornalisti ?
Al riguardo, mi stavo chiedendo dove finirà tutta quella gente che scrive sul fatto in futuro. Anche sul professore di Napoli si è scatenato l'inferno nei commenti. Ma hanno raccattato tutta la feccia di questo paese ? Rossa o nera che sia ????
pure vasco ha il figlio inguaiato con la justizia.
almeno quell'altro s'e' inguaiato con la figa, sto qui invece ha tirato sotto uno ed e' scappato e poi ha scaricato tutto su un amico.
quindi l'amico s'e' beccato falsa testimonianza e lo stratega invece omissione di soccorso e un botto di altra roba.
La cosa che mi fa più vomitare è che i giornalisti (come sempre?) non fanno il loro lavoro.
Di fronte a chi dice che il vaccino riduce i contagi: zittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
MERD.E !!!!!!!!