Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

NickM

Forumer storico
aka
portasega della libertà cancellata
porta sega della salute distrutta
porta sega della costituzione...

IO PRETENDO CHE MI VENGA CONSEGNATO IL MIO MEGA DILDO CON ANNESSO LUBRIFICANTE

PRETENDO CHE A NATALE MI VENGA RECAPITATO A CASA LA BAMBOLA GONFIABILE REALISTICA DI DAMI-ANO DEI MANESKIN CUI ATTACCARE IL SUDDETTO DILDO

:clap: :clap: :clap:
La Costituzione, credimi, non frega a nessuno.
Non lo capiscono, perché in primis non ti ascoltano.
Uno dei miei più cari amici, forse il più caro, ieri ha portato la madre a fare la terza dose :wall: :wall: :wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
SALVINI E MELONI HANNO UN GIORNO PER PRENDERE UNA POSIZIONE NETTA A DIFESA DEL POPOLO

COBAS, USB, IL MONDO CHE STA ALL'OPPOSTO DI LORO LO HAN GIA' FATTO

I LAVORATORI DA SEMPRE DIMENTICATI E SOGGIOGATI HANNO DETTO BASTA

QUESTA NON E' UNA LOTTA DI PARTE

QUESTA E' UNA LOTTA PER LIBERTA' E DEMOCRAZIA

CI VUOLE UN CNL COME FU DURANTE IL NAZI FASCISMO

ARRIVERA' POI IL GIORNO CHE LE PARTI SI DIVIDERANNO DI NUOVO COME E' GIUSTO CHE SIA

MA DESSO I GIUSTI DEVONO STARE TUTTI ASSIEME E UNITI CONTRO GLI OPPRESSORI!

E' UNO SCONTRO TRA IL BENE E IL MALE E OGNUNO DEVE SCEGLIERE DA CHE PARTE STARE!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
La Costituzione, credimi, non frega a nessuno.
Non lo capiscono, perché in primis non ti ascoltano.
Uno dei miei più cari amici, forse il più caro, ieri ha portato la madre a fare la terza dose :wall: :wall: :wall:
lascia al proprio destino chi ha scelto di nn capire

fai una cosa

metti a disposizione il tuo aiuto, segnatamente economico, a chi la pensa come te...a chi ha capito...ma che già subisce gli effetti economici della propria scelta consapevole...anche solo per pagarsi i tamponi

offri il tuo aiuto economico a chi la pensa come te...dagli il sotegno per poter portare avanti le proprie idee e consapevolezza di libertà e democrazia

qlc1 lo conoscerai di sicuro che già fa i conti coi 200 neuri di tamponi al mese

mettigli a disposizione il tuo aiuto

aiutalo a nn essere ricattato per le proprie idee

ne basta 1

e così devon fare tutti quelli che possono permetterselo

io e la mia famiglia al sabato andavano a mangiare in pizzeria...talvolta a un ristorantino molto valido alla domenica

grazie al green pass ci avanzano nn meno di 200 neuro al mese(grazie draghi)

questi soldi immediatamente li abbiamo messi a disposizione di chi la pensa come noi ma già è vicino a nn potersi permettere le proprie idee

ci siamo detti che quella ragazza nn andava lasciata sola...era e rimane convinta di nn volersi vaccinare per scelta propria ma aveva bisogno di vicinanza e conforto...

glielo abbiamo dato e detto che "noi siamo qui vicini a te"

è un piccolo gesto che in molti possono fare...come quello di sostenere economicamente chi lotta in prima linea se ce ne sarà bisogno...

IN OGNI CASO MEGLIO SOSTENERE CHI LOTTA LOTTANDO INSIEME A LUI CHE INVECE SPRECARE DANARO NELLE MIRIADI DI ASSOCIAZIONI IL CUI FINE ULTIMO E' QUELLO DI LUCRARE SULLE DISGRAZIE ALTRUI(TI CONSIGLIO DI INFORMARTI QUALE SIA LA % NETTA DELLA RACCOLTA TELETHON CHE VA VERAMENTE IN RICERCA E AIUTO)
 

non-stop

Forumer storico
Salvini ha detto: Draghi faccia da piacere con i portuali.

Salvini come sei caduto in basso, non ti senti sporco...

Spero che i Veneti che ti hanno votato si ricordino di questo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
La Costituzione, credimi, non frega a nessuno.
Non lo capiscono, perché in primis non ti ascoltano.
Uno dei miei più cari amici, forse il più caro, ieri ha portato la madre a fare la terza dose :wall: :wall: :wall:
Perchè gli stranieri hanno scelto l'Italia ? Perchè oltre allo spolpamento classico l'Italia ha un popolo molto soggetto alle guerre civili. E' un popolo, sebbene sia omogeneo, psicologicamente diviso. Quella gente, il tuo amico, non cambierà come molti non son cambiati pur vedendo le camere a gas o vedendo i Gulag.
Non accetteranno mai la realtà, mai ed è per questo che sono così violenti. La paura di aver sbagliato vince sulla morte. Vanno fino in fondo.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
1634209789622.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Questi hanno le palle...

Bisognerà attendere domani...
i tuoi concittadini fighi hanno trovato 750.000 neuri in due giorni per un pregiudicato condannato a 13 anni con 4 capi di imputazione...

vedi di fare come loro ma per una causa veramente giusta:);)
 

Users who are viewing this thread

Alto