La Costituzione, credimi, non frega a nessuno.
Non lo capiscono, perché in primis non ti ascoltano.
Uno dei miei più cari amici, forse il più caro, ieri ha portato la madre a fare la terza dose
lascia al proprio destino chi ha scelto di nn capire
fai una cosa
metti a disposizione il tuo aiuto, segnatamente economico, a chi la pensa come te...a chi ha capito...ma che già subisce gli effetti economici della propria scelta consapevole...anche solo per pagarsi i tamponi
offri il tuo aiuto economico a chi la pensa come te...dagli il sotegno per poter portare avanti le proprie idee e consapevolezza di libertà e democrazia
qlc1 lo conoscerai di sicuro che già fa i conti coi 200 neuri di tamponi al mese
mettigli a disposizione il tuo aiuto
aiutalo a nn essere ricattato per le proprie idee
ne basta 1
e così devon fare tutti quelli che possono permetterselo
io e la mia famiglia al sabato andavano a mangiare in pizzeria...talvolta a un ristorantino molto valido alla domenica
grazie al green pass ci avanzano nn meno di 200 neuro al mese(grazie draghi)
questi soldi immediatamente li abbiamo messi a disposizione di chi la pensa come noi ma già è vicino a nn potersi permettere le proprie idee
ci siamo detti che quella ragazza nn andava lasciata sola...era e rimane convinta di nn volersi vaccinare per scelta propria ma aveva bisogno di vicinanza e conforto...
glielo abbiamo dato e detto che "noi siamo qui vicini a te"
è un piccolo gesto che in molti possono fare...come quello di sostenere economicamente chi lotta in prima linea se ce ne sarà bisogno...
IN OGNI CASO MEGLIO SOSTENERE CHI LOTTA LOTTANDO INSIEME A LUI CHE INVECE SPRECARE DANARO NELLE MIRIADI DI ASSOCIAZIONI IL CUI FINE ULTIMO E' QUELLO DI LUCRARE SULLE DISGRAZIE ALTRUI(TI CONSIGLIO DI INFORMARTI QUALE SIA LA % NETTA DELLA RACCOLTA TELETHON CHE VA VERAMENTE IN RICERCA E AIUTO)