Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

HEK293 cells, in which the vaccine adenoviruses are grown, are neuronal lineage, and
that the virus spike protein has many homologies with human proteins, the possibility
of a trigger of neurological autoimmune diseases cannot be ruled out in principle.
Understanding this possibility could help to better inspect the antibody and lymphocyte
reactions that are triggered by the vaccine, by measuring any autoantibodies against
neuronal proteins in the serum of the volunteers.

Neurological Adverse Events Emerging in Covid-19 Vaccine Trial. Is Autoimmunity Involved? (boffinaccess.com)

Però questa storia delle morti improvvise non so quanto si possa associare automaticamente al siero, in Italia muoiono 70k persone / anno così, non lo so... Vero è che sta succedendo a molti giovani.. Mi sta scoppiando la testa, intanto domani un giorno di ferie ma da lunedì ci sarà da affrontare sta situazione di merda!
oggi ho letto un post a tal proposito
per averne conferma però c'è da scandagliare i dati istat
se confermati...

mamma mia

la cosa nn mi meraviglia perchè le cronache locali ogni giorno sono un necrologio continuo(anche il + vaccinista rimasto lucido si meraviglierebbe dell'"epidemia" di infartuati tra persone giovani)

power shortage? :-?:-?, qualcuno ne sa qualcosa?
discorso molto complesso
due letture

la prima
pare difficile pensare che gli manchi energia quando tutto il loro gigantesco immobiliare sta in crisi profonda
secondo me ci marciano per alzare i prezzi e fare la voce sempre + grossa

la seconda
dato che il certificato o passaporto dgt è una loro invenzione...e dato che in molti stanno cercando di seguirli si potrebbe complottare che sia il secondo tempo...dopo la pandemia la scarsità di risorse, l'aumento dei prezzi e la distruzione di chi ancora sta resistendo

sono di parte e nn mi sono mai nascosto
per me l'innominabile a breve si disvelerà come il monti 2.0
la ricetta è sempre la stessa, distruzione della domanda interna a favore di quella esterna che favorisce chi fa export e deprime i consumi
depressione dei consumi porterà poi a riduzione inflazione e parziale rebilanciamento dei conti assieme all'innalzamento della tassazione per il ceto medio(che diciamocelo...nn gli serve e anzi gli rompe assai il c.zzo perchè è ceto pensante)
un'altra fetta di popolazione verrà distrutta...ma sono effetti collaterali che a uno come lui rimbalzano

mercato che ha confermato l'idea di ripartenza

for.jpg

tranquillo preciso dentro il suo canale ascendente
il breadth pare voler ripartire
ma lo fa da molto in basso ed è molto pericoloso

primo ostacolo quel 61.8 dove si eran fermati al primo rimbalzo
nn sarà facile passarlo

shortare al momento nn mi pare il caso

personalmente ho fatto bene in precedenza e me ne sto fermo a guardare
il contesto è molto complesso...cina in primis

se batteranno nuovi max si shorteranno nuovamente

Users who are viewing this thread