Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dati verificati

1634306163699.png

nn basta + neanche il paradosso di simpson

i vaccinati sono il 67% della popolazione intera

solo i positivi sono in > numero

ma sappiamo tutti che per i giovani significa nulla e in ogni caso la % di mortalità covid tra gli infetti sta nell'intervallo 2-3

AKA NN FUNZIONA
LASCIANDOLI LIBERI DI ESSERE SICURI QUELLI A RISCHIO LI STATE FACENDO MORIRE

NON COMPRARE

- #Bauli -
#Kiko Escludono CV dei non vaccinati -
#Conad -
#BrunelloCucinelli GP chiesto ai lavoratori già prima del 15
Un punto vendita Conad chiede il GP ai clienti -
#Illy auspica azioni violente contro i #portualidiTrieste

penso nn ne sentirete mancanza

i prodotti bauli...i bambini devono mangiare pane e marmellata alla mattina e pane e olio a merende...le pastine e gli zuccheri raffinati li fanno diventare obesi e malati
che kiko faccia il peggior rossetto è già stato detto...aka componenti cancerogeni
cucinelli fa roba per ricconi ergo azzi loro
supermercati ne trovate quanti ne volete e di certo in molti nn sfruttano con l'interinale
anche di caffè ce ne sono quanti ne volete...è in quota piddinia da sempre l'ex sindaco di trieste

Pane e olio :p:p Qualche anno fa, quando la scuola elementare era ancora un ambiente aperto alle esperienze, in quella di mia moglie avevano organizzato insieme ai nonni di alcuni bambini la merenda dei nonni: pomodoro sfregato nel pane, olio e un po di sale. È piaciuta così poco che se cadeva un goccio d'olio sul banco si mangiavano pure quello :lol::lol:

dati verificati

Vedi l'allegato 622285

ma sappiamo tutti che per i giovani significa nulla e in ogni caso la % di mortalità covid tra gli infetti sta nell'intervallo 2-3

AKA NN FUNZIONA
Metti il linkkkkkkkkkkkkkkkkk

Lo devo girare a chi so io (anche tu/voi lo sapete :d: )

Sicuro che sia una fonte ufficiale??

capi di accusa prossima ventura

1) epidemia colposa

2) omicidio premeditato

3) strage

4) attentato alla costituzione

5) alto tradimento

Pane e olio :p:p Qualche anno fa, quando la scuola elementare era ancora un ambiente aperto alle esperienze, in quella di mia moglie avevano organizzato insieme ai nonni di alcuni bambini la merenda dei nonni: pomodoro sfregato nel pane, olio e un po di sale. È piaciuta così poco che se cadeva un goccio d'olio sul banco si mangiavano pure quello :lol::lol:
col pomodoro ancora meglio(pomodoro = flavonoide = antiossidante = antiaggregante...plurivitaminico) :clap::clap::clap:
poi è + buono:d:

col pomodoro ancora meglio(pomodoro = flavonoide = antiossidante = antiaggregante...plurivitaminico) :clap::clap::clap:
poi è + buono:d:
Io al mattino mangio spesso pane olio e sale
Mi diverto a provare gli olii pluripremiati d'Italia :ciapet:

Purtroppo non abito in Toscana, tu li hai a km 0 ;)

Ultima modifica:
Questo è un altro che si è bevuto il cervello...

quando ho letto bevuto....mi sono ricordato di questo--.--...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dati verificati

Vedi l'allegato 622285

AKA NN FUNZIONA
fonte? Puoi citarla o mettere il link? Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto