Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ci hanno dato quelli fasulli, così saremo da esempio e poi.. no gp no work everywhere
no il gp è un premio
un premio all'obbedianza
chi obbedisce vive(nn si sa quanto...diciamo un filo in meno delle medie storiche...per il significato di filo chiedere a quello del "un po' di virus" o a quelli che determinano un valore senza calibrazione)
chi nn lo fa gli si rende la vita "psicologicamente torturata" cit

no il gp è un premio
un premio all'obbedianza
chi obbedisce vive(nn si sa quanto...diciamo un filo in meno delle medie storiche...per il significato di filo chiedere a quello del "un po' di virus" o a quelli che determinano un valore senza calibrazione)
Sull'ultima citazione non ho dubbi....

no il gp è un premio
un premio all'obbedianza
Certo che "un po' di virus"...
Mi fa ridere ogni volta che lo leggo :rotfl:
Me lo faccio scrivere sull'epigrafe "morto per un po' di virus, forse" :corna:

Chi è il pistola che l'ha detto? L'ho letto anch'io ma non mi ricordo

scozia
sinceramente mi son rotto le balle di dimostrare qlc e di calcolare % e ponderarle

di certo c'è che il rapporto tra vaccinati e nn è 7 vs 3

scozia

casi gravi ospidalizzati rapporto 9 a 1 (9 vaccinati vs 1 nn vaccinato)
bas.jpg

morti

bas2.jpg

da 4.5 a 5.5 vaccinati vs 1 nn vaccinati

ricordo che chi è asintomatico o ha due linee di febbre o due starnuti che poi passano rischia di + quando si toglie i calzoni senza togliere prima le scarpe

NN C'E' + NULLA DA DIRE

NULLA

scozia
sinceramente mi son rotto le balle di dimostrare qlc e di calcolare % e ponderarle

di certo c'è che il rapporto tra vaccinati e nn è 7 vs 3

scozia

casi gravi ospidalizzati rapporto 9 a 1 (9 vaccinati vs 1 nn vaccinato)
Vedi l'allegato 622297

morti

Vedi l'allegato 622298

da 4.5 a 5.5 vaccinati vs 1 nn vaccinati

ricordo che chi è asintomatico o ha due linee di febbre o due starnuti che poi passano rischia di + quando si toglie i calzoni senza togliere prima le scarpe

NN C'E' + NULLA DA DIRE

NULLA
SCOZIA
SU 10 MALATI SERIAMENTE CON TAMPONI POSITIVI AL COVID(CHE NN VUOLE DIRE UN C.ZZO) RICOVERATI IN OSPEDALE 9 ERANO DOPPIAMENTE VACCINATI MENTRE 1 ERA NN VACCINATO

SU 6 DECEDUTI CON MORTE CORRELATA AL COVID 5 ERANO DOPPIAMENTE VACCINATI CONTRO 1 NN VACCINATO

I DATORI DI LAVORO VANNO DENENCIATI PERCHE' METTONO A RISCHIO LA SALUTE DEI NN VACCINATI
PERCHE' I VACCINATI SI AMMALANO DI + E MUOIONO DI +
E SICCOME SONO UN NUMERO MAGGIORE FANNO CIRCOLARE IL VIRUS MOLTO DI +

SE IL VACCINO NN PROTEGGE I VACCINATI PERCHE' DOVREBBE PROTEGGERE CHI GLI STA VICINO?
PER CONDUZIONE?
PER IRRADIAZIONE?
PER CONTATTO?
O FORSE PER MIRACOLO?

SE IL DATORE DI LAVORO VI ROMPE I COGLIONI DENUNCIATELO PER ATTENTATO ALLA VOSTRA SALUTE E NN RISPETTO DELLA NORMATIVA SULLA SICUREZZA SUL POSTO DI VAVORO

tendenzioso? sì se pensate che la scozia e tutta la uk abbiano sculo e noi culo...ma è ovunque così...i dati di taiwan li ho messi ieri ed è un massacro tra chi ha fatto il vaccino

I VACCINI SONO STATI COSTRUITI SI ALPHA
SU DELTA SE VA BENE VI COPRONO 3 MESI

POI CONTA IL VOSTRO STATO DI SALUTE
LA VOSTRA ETA' BIOLOGICA
LA VOSTRA ALIMENTAZIONE
L'ATTIVITA' FISICA CHE FATE

in pratica tutti gli elementi che han sempre fatto la differenza durante un'epidemia influenzale!!!

l'unica differenza tra questa epidemia e tutte le altre sta nel fatto che nelle precedenti nessuno vi diceva di stare 10 giorni con la tachipirina e la febbre alta
nessun medico di base si sarebbe rifiutato di visitarvi
nessun medico di base vi avrebbe abbattuto le difese immunitare con un ossidante
nessuno
nessuno
nessuno

per l'influenza si è sempre preso l'aspirina...nn la tachipirina... :wall: :wall: :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto