Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Sono arrivato alle 14 e c'era la coda da Chanel
Sono ripartito 1640/1650 e la coda era ancora lì :oops:

Una borsa almeno 4000 eurelli...
Piccola eh :ciapet:
 
Rizzo ci è andato giù leggero...:eek:

Pasolini prese coraggiosamente posizione contro un antifascismo di maniera mettendo in guardia da una nuova forma di fascismo, più subdola e insidiosa.Oggi esiste un potere senza volto, senza camicia nera e fez, quello della globalizzazione. ANTIFASCISMO OGGI È ANTICAPITALISMO.
1634400599264.png


 
lo scriviamo da 6 mesi

meglio di niente...

Parla Giuseppe Remuzzi: «Il nostro trattamento con antinfiammatori riduce le ospedalizzazioni del 90%. Gli studi sono pubblicati, i medici possono applicarli a prescindere dalle linee guida. L'unico scettico che abbiamo incontrato? Un italiano».


90% di ospedalizzazioni significa 90% di morti in meno e significa 90% di costi in meno

un qlq antiinfiammatorio costa dai 0.30 euro ai 0.60 euro a somministrazione

il vaccino costa 39 euro nella doppia...58.50 nella tripla

i medici dei protocolli alternativi che hanno curato sul campo lo urlano, inascoltati, da aprile 2020

sono morte 100.000+ persone da allora

quando il tar dette ragione a questi medici permettendogli di applicare tale protocollo con gli antiinfiammatori fin da subito il MINISTRO DELLA SALUTE ROBERTO SPERANZA SI APPELLO' AL CONSIGLIO DI STATO E OTTENNE L'ANNULLAMENTO...LASCIANDO COME UNICO PROTOCOLLO AMMESSO DAL MIN SALUTE QUELLO A BASE DI TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA

100.000+ ITALIANI NN CI SONO +

UN GIORNO GIUSTIZIA VERRA' FATTA

UN GIORNO I RESPONSABILI DI QUESTA STRAGE VERRANNO PERSEGUITI E CONDANNATI ALLA GALERA

QUEL GIORNO ARRIVERA'

ARRIVERA' MOLTO PRESTO SE LE PERSONE DI BUON SENSO, UMANITA' E RETTITUDINE NON SI PIEGHERANNO...MAI
 
Giornalista, Rep, babyboomer, e niente - una garanzia.


La cosa buffa è che sono reduce da una lunga chiacchierata da più di un’ora con uno dei portuali e mi diceva l’esatto contrario: sono loro a sentirsi traditi da D’Agostino, perché quando lui ha avuto bisogno di “appoggio politico” un anno fa loro si sono schierati dalla sua parte, scioperando.


p.s. ha anche aggiunto che D’Agostino difficilmente avrebbe potuto appoggiarli pubblicamente, anche perché è favorevole sia al vaccino che al green pass, ma non si aspettavano che gli voltasse completamente e in maniera eclatante le spalle.
 
Stasera avrei avuto cena in casa con amici. Purtroppo il genitore di uno di una coppia, domiciliato in una rsa è stato trovato positivo al covid. Per l'ansia della cosa mi hanno comunicato da poco che non saranno presenti.
Coincidenza delle coincidenze da almeno 10 gg non avevano permesso le visite in tutta la rsa. Evidentemente c'era qualcosa in corso che è uscita solamente oggi quando è stato ricoverato in reparto covid.
Sono in corso accertamenti per verificare se si sia sviluppato un focolaio tra tutti i degenti e il personale. I primi segnali sono stati di diffusa dissenteria e qualche linea di febbre, in primis si è voluto verificare se fosse stato il cibo o un primo colpo di freddo stagionale, trascorsi alcuni giorni hanno tamponato tutti ( personale compreso ) ed è uscito il problema generalizzato e asintomatico per la maggior parte.
Vedremo il divenire.........e la cronaca locale di domani.
ps. doppi e tripli vaccinati
 
Qua invece la malattia del giornalismo italiano in tutto il suo splendore:

In particolare:

Tutto questo accade in una città che domenica affronta il ballottaggio per scegliere il sindaco e dove le violenze no-vax hanno portato all’aggressione nei confronti di una troupe della Raidella sede regionale del Friuli Venezia Giulia durante una manifestazione, mentre nel pomeriggio del 13 ottobre si è tenuto un presidio antifascista dopo l’assalto alla sede della Cgil di Roma.

le famose violenze no vax… ma dove, ma quando? Peraltro è mesi che se parlo con qualcuno e gli spiego la terribile sensazione di sentirsi attaccato dalla violenza istituzionale scatenata da Draghi da luglio, tutti mi rispondono come automi “eh ma vuoi mettere la violenza dei no vax!”
Ma quale minchia di violenza? E sopratutto, come fai a paragonare le due cose?
Niente da fare.
Funziona come i jinlge pubblicitari, la musichetta ti entra nella testa e poi la ripeti, e la ripeti, e la ripeti, a pappagallo - tra l’altro secondo me i media si influenzano anche reciprocamente, a pappagallo, ripetono quello che ha detto quel collega, quel giornale, quella trasmissione.

Un mondo di cocoriti.
 
Lunga e intensa chiacchierata, con il portuale - gruista.
Alcune cose sparse.

Più importante ancora che venire a Trieste, mi diceva, è replicare le manifestazione nelle proprie città, o almeno nei porti più vicini, per rimanere in ambito portuale. Invece che venire fin qua andate a Genova ad Ancona etc.

Stanno cecando di creare un coordinamento a livello nazionale - tra i vari porti.

Poi sarebbe fondamentale estendere ad altre categorie, o che la cosa si estendesse, in particolare quella dei camionisti. Il problema è che tra di loro non c’è la stessa coesione “fraterna” che tra i portuali - per condizione oggettive, dovute al tipo di lavoro.

Un’espressione che ha usato, quasi commovente: ti pare che accettiamo il tampone gratuito solo per noi dopo il casino che abbiamo messo in piedi? Con che faccia poi vai a fare la spesa, e la commessa magari ha dovuto pagarselo? Peraltro, ma come, ve l’abbiamo chiesto per mesi che l’azienda pagasse i tamponi e ha sempre detto di no e adesso invece??

Stessa frase usata per raccontarmi di Puzzer, che ha messo in piedi praticamente a spese sue il comitato, e che di fronte all’offerta di carriera e di finire in ufficio ha rifiutato dicendo “e poi come guardo in faccia i miei colleghi?”
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto