snapo
the greater the truth, the greater the libel
Dietro la perfetta campagna mediatica c'è di sicuro uno stratega di mktg e adv coi controc.zziQua invece la malattia del giornalismo italiano in tutto il suo splendore:
In particolare:Green pass, a Trieste si spacca anche l'asse tra i portuali e il presidente D’Agostino
TRIESTE I portuali a giugno avevano difeso la nomina del presidente della Port Authority. Ora dicono: "Minaccia di dimettersi? Arrivederci e grazie"www.ilfattoquotidiano.it
Tutto questo accade in una città che domenica affronta il ballottaggio per scegliere il sindaco e dove le violenze no-vax hanno portato all’aggressione nei confronti di una troupe della Raidella sede regionale del Friuli Venezia Giulia durante una manifestazione, mentre nel pomeriggio del 13 ottobre si è tenuto un presidio antifascista dopo l’assalto alla sede della Cgil di Roma.
le famose violenze no vax… ma dove, ma quando? Peraltro è mesi che se parlo con qualcuno e gli spiego la terribile sensazione di sentirsi attaccato dalla violenza istituzionale scatenata da Draghi da luglio, tutti mi rispondono come automi “eh ma vuoi mettere la violenza dei no vax!”
Ma quale minchia di violenza? E sopratutto, come fai a paragonare le due cose?
Niente da fare.
Funziona come i jinlge pubblicitari, la musichetta ti entra nella testa e poi la ripeti, e la ripeti, e la ripeti, a pappagallo - tra l’altro secondo me i media si influenzano anche reciprocamente, a pappagallo, ripetono quello che ha detto quel collega, quel giornale, quella trasmissione.
Un mondo di cocoriti.
gente del tipo publit.lia
Quelli che riescono a vendere il ghiaccio agli eschimesi
Gente che studia ogni profilo psicologico, ogni abitudine, ogni debolezza,
Da giovane, per pagarmi gli studi, ho fatto il copy w per 5 anni in una realtà regionale e ebbi l'opportunità di conoscere Pirella...
Al suo confronto eravamo dei beduini