Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Qua invece la malattia del giornalismo italiano in tutto il suo splendore:

In particolare:

Tutto questo accade in una città che domenica affronta il ballottaggio per scegliere il sindaco e dove le violenze no-vax hanno portato all’aggressione nei confronti di una troupe della Raidella sede regionale del Friuli Venezia Giulia durante una manifestazione, mentre nel pomeriggio del 13 ottobre si è tenuto un presidio antifascista dopo l’assalto alla sede della Cgil di Roma.

le famose violenze no vax… ma dove, ma quando? Peraltro è mesi che se parlo con qualcuno e gli spiego la terribile sensazione di sentirsi attaccato dalla violenza istituzionale scatenata da Draghi da luglio, tutti mi rispondono come automi “eh ma vuoi mettere la violenza dei no vax!”
Ma quale minchia di violenza? E sopratutto, come fai a paragonare le due cose?
Niente da fare.
Funziona come i jinlge pubblicitari, la musichetta ti entra nella testa e poi la ripeti, e la ripeti, e la ripeti, a pappagallo - tra l’altro secondo me i media si influenzano anche reciprocamente, a pappagallo, ripetono quello che ha detto quel collega, quel giornale, quella trasmissione.

Un mondo di cocoriti.
Dietro la perfetta campagna mediatica c'è di sicuro uno stratega di mktg e adv coi controc.zzi
gente del tipo publit.lia
Quelli che riescono a vendere il ghiaccio agli eschimesi ;)
Gente che studia ogni profilo psicologico, ogni abitudine, ogni debolezza,
Da giovane, per pagarmi gli studi, ho fatto il copy w per 5 anni in una realtà regionale e ebbi l'opportunità di conoscere Pirella...
Al suo confronto eravamo dei beduini

LA PAURA COME MODUS VIVENDI

IL BOBO NERO

IL TOPONEEEE

se appena appena gli italiani riaccendessero il 10% dei neuroni lo manderebbero a cagher e senza passare dal via

Ma uno che ogni volta ti ricorda che puoi morire
Ma nn veniva allontanato e rejetto?

O jettatore

Mi devo essere perso qlc
Nn si spiega

Se poi dovessi avere ragione e li cacciano a calci nel culo mi faccio di quelle risate con i miei amici… :d:
La ragione nn conta nulla
Il progetto è mondiale
L'Australia era uno dei luoghi più liberi del mondo
Era il far East
Adesso è fascismo e dittatura
Il mondo deve risvegliarsi mica solo l'Italia
Che cmq è importante perché è il progetto pilota
Se passa qui passa in tutta la UE

Users who are viewing this thread

Back
Alto