Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Non te lo diranno mai quante revoche hanno ricevuto. E non lo scoprirai mai, almeno finché non saranno gli stessi lavoratori a rivoltarsi contro i sindacati.
il 18 ottobre 2021
è l'ultimo giorno utile per capire COSA sta accadendo e per scegliere da che parte stare ITALIA o draghistan
quale scelta fare e praticare, credo proprio che da oggi, dovrebbe essere intuitiva per ogni essere umano
Liberato l'ingresso al varco 4: muro di camionette e forze dell'ordine in assetto antisommossa che hanno spinto con le cariche i portuali verso la…
www.repubblica.it
TRIESTE - Abbracciati a terra sfidano lo sgombero della polizia. Tensione al porto di Trieste: gli agenti sfollano con cariche, manganellate, lacrimogeni e idranti i manifestanti che stazionano davanti al Varco 4 dove da venerdì è iniziata la protesta dei No Green Pass. I manifestanti, circa 300 nella mattinata sono poi diventati oltre duemila, li hanno attesi seduti dall'altro lato lungo la strada intonando "La gente come noi non molla mai" e "Libertà".
I poliziotti sono scesi dai mezzi in tenuta antisommossa, un funzionario li ha più volte invitati a disperdersi "in nome della legge" poi sono stati azionati gli idranti. "Non siamo violenti, toglietevi gli scudi", "Arretrate" "Pace, amore e libertà". Così hanno urlato i manifestanti ai poliziotti schierati in tenuta antisommossa al varco 4 del porto dove hanno costituito una sorta di barriera tra uomini e mezzi per avanzare lentamente spingendo lavoratori e No Green pass lontano dal Varco stesso che è stato liberato nella tarda mattinata.