Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buongiorno

Trieste.... è sempre stata una città contesa, mai digerita bene da americani, inglesi, russi ed oggi ovviamente anche i cinesi, che ritengono il porto di Trieste un approdo fondamentale per la via della seta.
Lo spettro di Tito si fa sentire ancora....

Porto Franco internazionale: Governo italiano ed Autorità Portuale citati a giudizio dalla I.P.R. F.T. T. per violazioni di legge e accordi con la Cina. | Il Corriere di Trieste
e questo è il pezzo di storia solo dal dopoguerra...
Trieste è riuscita a non farsi sottomettere da Venezia fin dal 1200, piuttosto finì nelle braccia dell'Austria, dal 1300, Austria che poi nel 1700 la fece diventare il porto franco dell'impero (il segreto per fare i soldi: finanziamenti statali come se non ci fosse un domani, a fondo perduto, e non pagare le tasse).

Praticamente è una città-stato, i veri triestini si sentono triestini, mooolto prima che italiani. Mettendo da parte il discorso irredentista di fine 800 e primi 900, l'infornata di italianità è arrivata con l'esodo degli istriani nel dopo guerra.
Addirittura qua c'è ancora la parola "regnicoli" per indicare gli italiani del Regno di Italia che affluirono dopo la fine della prima guerra mondiale, per sostituire tutta la burocrazia austriaca che ovviamente se ne era andata.
L'annessione all'Italia ha rappresentato la morte innanzitutto economica del porto e quindi della città.
Joyce che qui si era trovato da dio tanto da imparare il triestino (parlato e scritto) quando è tornato, alla fine della IGM, c'è rimasto malissimo, per cosa era diventata. Qualche mese e se è andato a Parigi, tanto per rendere l'idea.

Il vaccino non è più il problema, lo stanno capendo tutti poichè anche i vaccinati convinti hanno capito che il lasciapassare non è assolutamente collegato al vaccino. Il vaccino è la scusa per avere la tessera e allora, come era prevedibile, le file di quelli che vengono chiamati, dla regime, no vax, continuano ad ingrossarsi.

Il loro problema è sempre quello, l'ingordigia.

I tamponi ai lavoratori non vaccinati sono al 99,9 % negativi.
Quindi cosa si mette in risalto? Che i Novax vivono benissimo anche senza il vaggino e che debbono essere salvaguardati dai vaccinati.
Oppure che l'ordine è arrivato dall'alto di farli risultare negativi, altrimenti avrebbero poi il gp per 6 mesi.
Oppure che i tamponi precedenti tarati a 45 cicli erano farlocchi come da sentenze già passate in giudicato insieme a tutta la narrativa coviddi
NO
certifica che chi non si è vaccinato è sano...perchè il 99.9% in contabilità si scrive 100
se è sano è un grosso problema
se rimane sano è un problema ancora + grosso
.

boom

1634722527931.png

Il vaccino non è più il problema, lo stanno capendo tutti poichè anche i vaccinati convinti hanno capito che il lasciapassare non è assolutamente collegato al vaccino. Il vaccino è la scusa per avere la tessera e allora, come era prevedibile, le file di quelli che vengono chiamati, dla regime, no vax, continuano ad ingrossarsi.

Il loro problema è sempre quello, l'ingordigia.
I vaccinati convinti continuano ad esserlo, almeno nella mia cerchia di amici e parenti (non ho mai litigato così tanto con mio padre, nemmeno da adolescente:rolleyes:).
Conosco anche vaccinati che però sono assolutamente contrari al green pass, ma sono davvero pochi.
Ecco cos'hanno messo alcuni miei amici sullo stato WhatsApp il 15 ottobre...
Screenshot_20211015_205304.jpg

È inutile... Ognuno ha le proprie convinzioni e le persegue.
Ma purtroppo tra i numeri record di nuovi vaccinati che in tv mostrano orgogliosamente in quanto ottenuti con il funzionante ricatto, ci sono anche mio marito e mio fratello!!:(

Tendono ad esasperare...

Comunque ieri sera ero in Valtellina, ho dimenticato la mascherina e non mi hanno detto un tubo al ristorante.
Controllo gp: zero. :clap:

I vaccinati convinti continuano ad esserlo, almeno nella mia cerchia di amici e parenti (non ho mai litigato così tanto con mio padre, nemmeno da adolescente:rolleyes:).
Conosco anche vaccinati che però sono assolutamente contrari al green pass, ma sono davvero pochi.
Ecco cos'hanno messo alcuni miei amici sullo stato WhatsApp il 15 ottobre...
Vedi l'allegato 622837

È inutile... Ognuno ha le proprie convinzioni e le persegue.
Ma purtroppo tra i numeri record di nuovi vaccinati che in tv mostrano orgogliosamente in quanto ottenuti con il funzionante ricatto, ci sono anche mio marito e mio fratello!!:(
Chiacchere al vento, nessuno mai ha impedito loro di vaccinarsi anzi, gli è stato pure pagato. Tutto il resto è vittimismo un tanto al chilo per obbligare altri alle loro scelte. Fino a quando non vedrò gente che cercherà di impedire con la forza o con la legge le vaccinazioni, loro rimangono il problema, possono fare le vittime quanto vogliono ma la realtà è questa.

Aggiungo una cosa, no vax di qua, no vax di la. In tutta la mia vita non ho mai conosciuto un no vax, eppure sembra di essere circondati da no vax.

che dite...

la tramoggia dal capello unto e bisunto

dall'italiano bislacco e traballante

Gon Guel Zuo inGonfonTiPile aGGenDO

alla prossima ci parlerà del moto circolare?

aka assedio(accerchiamento?)

portiamoci avanti col lavoro che almeno si capirà al volo...

e poi ci spiegherà che è grazie al moto parabolico che il lancio dei lacrimogeni nn ha creato grossi danni, a differenza di quello ad altezza d'uomo(è ancora presto)...

tuttavia "è sDaDo lo sDesso moDo a PalomPella Ghe, sosBintD dai FenDi DriesDini, "ha GonToDDo Dali sDrumenDi di GonDenimenDo(lol) in luoChi aTiaGenDi(scuole) nn oCCeDDo del suTTeDDo"

così parlerà...

p.s. per i piddi la matematica è vero...discrimina...la fisica ancora di +...ABBASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

p.s.2 è fottutamente difficile sbagliare tutte le consonanti...:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto