Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Chiacchere al vento, nessuno mai ha impedito loro di vaccinarsi anzi, gli è stato pure pagato. Tutto il resto è vittimismo un tanto al chilo per obbligare altri alle loro scelte. Fino a quando non vedrò gente che cercherà di impedire con la forza o con la legge le vaccinazioni, loro rimangono il problema, possono fare le vittime quanto vogliono ma la realtà è questa.

Aggiungo una cosa, no vax di qua, no vax di la. In tutta la mia vita non ho mai conosciuto un no vax, eppure sembra di essere circondati da no vax.

Un marchio ci voleva per distinguere quelli che non si piegano al volere supremo

Il vaccino non è più il problema, lo stanno capendo tutti poichè anche i vaccinati convinti hanno capito che il lasciapassare non è assolutamente collegato al vaccino. Il vaccino è la scusa per avere la tessera e allora, come era prevedibile, le file di quelli che vengono chiamati, dla regime, no vax, continuano ad ingrossarsi.

Il loro problema è sempre quello, l'ingordigia.
Spero sia come dici tu

Tendono ad esasperare...

Comunque ieri sera ero in Valtellina, ho dimenticato la mascherina e non mi hanno detto un tubo al ristorante.
Controllo gp: zero. :clap:
IL PEGGIO E' PASSATO? – IL CENTRO EUROPEO PER IL CONTROLLO DELLE MALATTIE ANNUNCIA IL “PASSAGGIO DALLA SORVEGLIANZA D'EMERGENZA PER IL COVID19 ALLA SORVEGLIANZA DI ROUTINE” PER I CASI COVID - I TEST SUGLI ASINTOMATICI SONO TROPPI E OCCORRE CONCENTRARSI “SULLA SEGNALAZIONE DI CASI SINTOMATICI, PER MIGLIORARE LA COMPARABILITÀ DELLA SITUAZIONE TRA PAESI”

e che ve lo dico affa'???:rotfl:

Screenshot_20211020-121259_Telegram.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto