Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

SIpagoAFITU

Forumer attivo
1/3/20 - 1/8/20 meno contagi e morti senza vaccino di

1/3/21 - 1/8/21 col vaccino

e la delta è "poco + di un raffreddore" (cit bassetti)
Come spesso ti ho ribadito, onestà intellettuale o competenza, vorrebbe che i confronti si facessero su periodi omogenei.
Paragonare il numero dei contagiati e dei morti a valle di un periodo di lockdown durissimo (rientra nel range 1/3/20 - 1/8/20) non può essere paragonato con il periodo in cui in Italia si faceva un po' quel c...o ci pareva con le zone colorate e le finte auto certificazioni (rientra nel range 1/3/21 - 1/8/21).

Premesso che secondo me (opinione):
1) è più importante il numero di morti e non quello dei contagiati (essendo tutto aperto è normale che il contagio circoli visto che il vaccino non impedisce la trasmissione)
2) sarebbe meglio considerare il numero di morti indipendentemente dalla causa per togliere il dubbio sulla classificazione morto per covid fasullo. I periodi di riferimento debbono essere una media a 5 anni antecedente il 2020

Ciò nonostante l'informazione da te riportata, a me risulta falsa anche volendo paragonare periodi NON OMOGENI


Come si evince dalla cumulata della tabella dei decessi (cercare in fondo) e posizionarsi sul cursore.

1/3/20 - 1/8/20 35.146 decessi
1/3/21 - 1/8/21 129.221 (cumulata al 1/8/21) - 97. 945 (cumulata al 1/3/21) = 31.276 decessi

Quindi dai dati in mio possesso (ammesso che siano veri) hai detto una cosa sbagliata almeno in quel range e per il momento.
Poi magari è come dici tu e tra poco cadremo tutti come mosche ma per quel range non è così.

Se mi sono sbagliato con i calcoli o le tue fonti sono più ufficiali mi ravvederò.
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
avendo "familiarità" nelle trombosi venose profonde...
ma nn essendo sotto terapia anticoagulante alcuna io ci rifletterei bene

io l'ho fatto molto tempo fa e ho detto...
NO
MAI

bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
lo sapete poi perchè salvini non ha mai chiesto le dimissioni, vere e incondizionate, della lamorgese(mozione)?


ahahahaha

spettacolo


buahahahahahahaha

ribye
 

Coramina

out of this world
non ti offendere ma MAg24 lo paragono ad Open o cose similari.....leggere che è indipendente mi fa sorridere soprattutto quando poi leggo notizie a senso unico. Ma comprendo sia il gioco delle parti;)

io posso giocare :) mi sta benissimo il tuo commento, ma non lo accetto da chi si dovrebbe tutelare la salute, soprattutto su bambini e ragazzi.
Un adulto è responsabile per se stesso, ma gli adolescenti vengono indirizzati dalle scelte degli adulti che come dicevo manca di attributi ;)

I «decessi aumentati» tra gli adolescenti inglesi nell’ultimo anno non sono collegati ai vaccini - Facta

In UK i mesi di lockdown sono stati meno che in italia
109 unità di decessi in meno dovuti ad incidenti su strada? sono da verificare, perchè fino a prova contrario gli incidenti in ambito domestico sono molto alti, ma evidentemente nel 2020 ha fatto eccezione anche in questo caso.

La cosa più sorprendente è l'ovvietà: nel 2020 gli adolescenti non si sono ammalati o deceduti per covid :) nonostante picchi di mortalità e contagi estremi.

NON C'E' ALCUNA RAGIONE PER INOCULARE QUELLA PORCHERIA SU BAMBINI E RAGAZZI!!!! e lo dimostrano i dati

p.s. oggi ho veramente un diavolo per capello, un'altra cara amica ha deciso di far svaccinare la propria figlia di 13 anni perchè non sopporta più i tamponi e poi sono una spesa di tempo e denaro. La violenza che sta perpetrando questo governo lo paragono agli anni più bui delle grandi guerre.
 

Shen

Forumer attivo
avendo "familiarità" nelle trombosi venose profonde...
ma nn essendo sotto terapia anticoagulante alcuna io ci rifletterei bene

io l'ho fatto molto tempo fa e ho detto...
NO
MAI

bye
collega, familiarità alle trombosi, primo giro astra, stata male, parecchio, ma voleva a tutti i costi fare la seconda, perché si fida della scienza etc etc, secondo giro pfiz, una delle prime in Ita a fare il blend, il mix tra due, era pure orgogliosa.
Io mi davo pizzicotti.
Fino a qui tutto bene.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Come spesso ti ho ribadito, onestà intellettuale o competenza, vorrebbe che i confronti si facessero su periodi omogenei.
Paragonare il numero dei contagiati e dei morti a valle di un periodo di lockdown durissimo (rientra nel range 1/3/20 - 1/8/20) non può essere paragonato con il periodo in cui in Italia si faceva un po' quel c...o ci pareva con le zone colorate e le finte auto certificazioni (rientra nel range 1/3/21 - 1/8/21).

Premesso che secondo me (opinione):
1) è più importante il numero di morti e non quello dei contagiati (essendo tutto aperto è normale che il contagio circoli visto che il vaccino non impedisce la trasmissione)
2) sarebbe meglio considerare il numero di morti indipendentemente dalla causa per togliere il dubbio sulla classificazione morto per covid fasullo. I periodi di riferimento debbono essere una media a 5 anni antecedente il 2020

Ciò nonostante l'informazione da te riportata, a me risulta falsa anche volendo paragonare periodi NON OMOGENI


Come si evince dalla cumulata della tabella dei decessi (cercare in fondo) e posizionarsi sul cursore.

1/3/20 - 1/8/20 35.146 decessi
1/3/21 - 1/8/21 129.221 (cumulata al 1/3/21) - 97. 945 (cumulata al 1/3/21) = 31.276 decessi

Quindi dai dati in mio possesso (ammesso che siano veri) hai detto una cosa sbagliata almeno in quel range e per il momento.

Se mi sono sbagliato con i calcoli o le tue fonti sono più ufficiali mi ravvederò.
Patacca sei sempre alla ricerca dell'arca perduta??
 

Users who are viewing this thread

Alto