Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

Covidiotissimo

Forumer attivo
Amica di mia suocera 73enne, pochi giorni dopo la prima dose AZ a marzo, le era uscito sangue dal naso, ictus, ma imperterrita seconda dose a maggio o giugno, ieri in 5 minuti, dolore al petto, vomito, morta, infarto fulminante. Non so se c'è correlazione però se ne sentono troppi in giro
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
con lui no, mi ha telefonato la moglie, ovviamente molto giù di morale.
Per adesso non tocco l'argomento per delicatezza del momento, nei prossimi giorni, quando si saprà meglio come vanno le cure, (spero recuperi) affronterò argomento.
Se è una amica, mi morderei la lingua ed eviterei. La tensione è massima, un misto tra esaltazione nei casi peggiori, rabbia in quelli che temono di aver fatto una stupidaggine.
 

Coramina

out of this world
Appena finito conversazione con un mio amico.
Dice: c'è una regola, si segue.
Non sei d'accordo?
Armati di avvocato e fai i passi necessari per far valere i tuoi diritti, quello in cui credi.
Per certi versi non ha tutti i torti...

:wall::wall::wall: ma ti pare?!!?!?!?!?!?! ma altro che zucconi da record mondiali :wall::wall::wall: ....:nnoo:

Facciamo che sia il contrario, le regole sono state stabilite nella costituzione italiana, se mi vuoi imporre una cura sperimentale me la metti in chiaro obbligatoria, ASSUMENDOTENE LE RESPONSABILITA', garantendomi che immunizza ecc

Se mi discrimini, mi togli la libertà personale e di pensiero, SEI UN CRIMINALE.... si devono difendere loro
 

Covidiotissimo

Forumer attivo
Ci hai parlato ? Sarebbe interessante sapere se ritiene responsabile o no il vaccino. Grazie.
E' solo per tenere il polso della situazione.
Mio cugino, veramente mio cugino, dopo la prima dose Pf è stato malissimo, AGOSTO, moglie e figli vaxxati solo febbre, lui molto alta e strana sudorazione, finito con bombola di ossigeno, mi ha confessato di aver avuto paura di morire.... "Meno male che avevo fatto il vax altrimenti il covid mi avrebbe ucciso ". Anche qui non so se c'è correlazione.....
 

Coramina

out of this world
Ambhe! Se ce lo spiega Trump, un luminare, rispettoso delle leggi (fiscali e non), personcina equilibrata e in particolare al di sopra delle parti. Insomma una persona di cui fidarsi ciecamente, affidargli le chiavi di casa, i risparmi e magari anche la moglie :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mi fa piacere che te la ridi, ossigeni il sangue :)

Che ti piaccio o no è stato il presidente americano per 4 anni, VOTATO
Non come Biden che è stato posizionato a pedate truffando milioni di americani, che parla solo dopo aver ricevuto una scossa elettrica :p

Scrivi a sproposito anche questa volta, perchè sono atti rinnovati anche dalla mummia Biden che ti piace tanto.... lui si che è affidabile :rotfl::rotfl::rotfl:
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Che ti piaccio o no è stato il presidente americano per 4 anni, VOTATO
Alle scorse elezioni è stato meno votato della mummia :rotfl::rotfl::rotfl:
truffando milioni di americani,
Parole, parole, parole come cantava cora Mina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che ti piace tanto
Il fatto che non mi piaccia Trump non significa automaticamente che mi piaccia Biden in particolare dopo aver dato seguito a sbaraccamento truppe Afganistan
Scrivi a sproposito anche questa volta
Se dovessi ribattere a tutte le volte scrivi a sproposito tu... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:non mi basterebbero 2 vite
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla

Polli ne abbiamo ancora?

FCNFpZuXoAMYouF.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto