snapo
the greater the truth, the greater the libel
"I passaporti VACClNALl creeranno un'infrastruttura globale di sorveglianza digitale", dice l'ex commissario per la privacy dell'Ontario.
Ammesso e non concesso, ma perché cazzo devono legarlo al vacchino?!?!"I passaporti VACClNALl creeranno un'infrastruttura globale di sorveglianza digitale", dice l'ex commissario per la privacy dell'Ontario.
Ammesso e non concesso, ma perché cazzo devono legarlo al vacchino?!?!
perchè è il mezzo per imporre il passAmmesso e non concesso, ma perché cazzo devono legarlo al vacchino?!?!
Non serve mieli per capire che andrà così: avremo le elezioni, si rafforzerà il pd, la lega perderà consenso, la meloni si prenderà qualcuno dei loro voti e, ammesso e non concesso che qualche piddinio non voglia fare il pdc (gli daranno qualche ministero), avremo un nuovo incarico per draghi.è un auspicio...di mieli...
Vedi l'allegato 623132
d'altronde rimangono ancora in vigore quei tanti, troppi, articoli che infastidiscono assai...
il problema nn è il controllo fiscalemah.
io a volte confesso che faccio fatica a seguire gli eccessi di complottismo.
ieri girava sto documento in cui si diceva che se in qualche modo acquisisci un gp ti schedano e finisci nel controllo fiscale.
come se nella tessera sanitaria non ci fosse il codice fiscale.
boh.
io vorrei trovare uno che prima di scandalizzarsi con me mi spiegasse cosa significa.
cmq ieri chiamo la farmacia perche' mi serve un tampone lunedi'.
un'ora al telefono per trovare un buco.
ma non siamo lo stato con otto persone e mezzo vaccinate su dieci?
a fare un tampone ci mettono un paio di minuti.
mica ci credo a sti numeri che dicono.
ora c'e' la narrazione che bisogna arrivare non al 90% ma a nove su dieci.
figliuolo che t'han fatto le percentuali che non le usi piu'?
Non mi sono spiegato bene io (tu diresti...non hai capito na mazza...corsi di comunicazione differenti) ma IO sono paladino del dubbio.
LEGGI BENE TUTTI GLI INTERVENTI IN PASSATO E SE MI SONO SPIEGATO MALE NON E' COLPA TUA CHE NON CAPISCI MA DEMERITO MIO CHE NON SONO STATO CHIARO
CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
I paladini della Verità mi hanno appena quotato e postano senza soluzione di continuità e regnano da queste parti.
Per quanto riguarda le fonti sono lieto di apprendere da te che quelle postate da me possano essere farlocche, faziose o imprecise.
Ora capisci il tenore di quelle postate e qui spacciate per VERITA' ASSOLUTE
Ogni volta usano la scusa "me l'hanno ordinato" credendo così di salvarsi dal processo che verrà.ieri mi ha telefonato la segretaria del mio dentista ricordandomi per stamani mattina la consueta igiene dentale,
mi ha detto "La devo informare che l'igiene verrà effettuata da una nuova igienista"
io le ho chiesto "Spero tutto bene per la Marina"
lei "Stia tranquillo, Marina sta bene ma ha deciso che nn si vaccinerà e quindi nn può accedere in uno studio medico/dentistico ad operare"
io "La ringrazio dell'informazione ma l'igiene dentale rientra tra i servizi da me ritenuti superflui...annullo la prenotazione"
lei "Come superflui?"
io "Se un'igienista con ventennale esperienza viene ritenuta superflua e sacrificabile e la si rimpiazza con un'altra allora io ritengo superfluo la prestazione"
lei "Ma non dipende da noi"
io "Neanche da me, arrivederci"
.
Davvero credi ci sarà questo processo? La storia si ripete ma nello stesso tempo insegna e non vorrei abbiano trovato il modo per evitarlo.Ogni volta usano la scusa "me l'hanno ordinato" credendo così di salvarsi dal processo che verrà.