Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ma ancora con sta storia e te l'ho spiegata cento volte. Ho capito che sono in ignora ma tanto hai le tue sentinelle :rotfl::rotfl::rotfl:

Studia va.

Io non sono la sentinella di alcuno...ma l'articolo che hai linkato è scritto da un "babbeo".

Scrive sia necessaria conoscenza inglese ma omette di riportare le frasi integrali, gioca con il condizionale e non dimostra nulla.

QUANTO DURANO I PROCESSI PENALI

Sia le indagini preliminari condotte dalle procure sia i processi in tribunale durano in media circa un anno (rispettivamente, 323 e 375 giorni), mentre in appello i tempi medi sono di 759 giorni e in Cassazione di 132 giorni.27 dic

Si, si te lo consento.
Ho preso questi dati dalla rete. Sai nel webeti ci sono un sacco di c.azzate:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Beh...visto che ti ergii a paladino di una verità "certa" dovresti cercare meglio e linkare fonti dove non si faccia una media semplicistica che in ambito penale è influenzata da fattori particolari:

ma ti rendi conto che tutti quelli che l'han fatto a gennaio/febbraio sarebbero morti
Non è così automatico.
Vi sono persone con sistema immunitario ridotto che vivono a lungo...nelle società avanzate.

Mi pare una "traduzione" e ...ipotizzo...abbiano travisato la perdita di diffesa immunitaria (generale) con quella specifica (Covid).

Io non sono la sentinella di alcuno...ma l'articolo che hai linkato è scritto da un "babbeo".

Scrive sia necessaria conoscenza inglese ma omette di riportare le frasi integrali, gioca con il condizionale e non dimostra nulla.
Beh...visto che ti ergii a paladino di una verità "certa" dovresti cercare meglio e linkare fonti dove non si faccia una media semplicistica che in ambito penale è influenzata da fattori particolari:

Non mi sono spiegato bene io (tu diresti...non hai capito na mazza...corsi di comunicazione differenti) ma IO sono paladino del dubbio:ordine:.

LEGGI BENE TUTTI GLI INTERVENTI IN PASSATO E SE MI SONO SPIEGATO MALE NON E' COLPA TUA CHE NON CAPISCI MA DEMERITO MIO CHE NON SONO STATO CHIARO

CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine:

I paladini della Verità mi hanno appena quotato e postano senza soluzione di continuità e regnano da queste parti.
Per quanto riguarda le fonti sono lieto di apprendere da te che quelle postate da me possano essere farlocche, faziose o imprecise.

Ora capisci il tenore di quelle postate e qui spacciate per VERITA' ASSOLUTE

Ultima modifica:
è un auspicio...di mieli...

1634886173679.png

d'altronde rimangono ancora in vigore quei tanti, troppi, articoli che infastidiscono assai...

Users who are viewing this thread

Back
Alto