Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

I dati appena usciti parlano di aumento di casi tra gli operatori socio sanitari e diminuzione tra la popolazione.... Vorrà pur dire qualcosa

Manca la dichiarazione atomica: si crepa anche se vaccinati.

passato questo inverno se va come penso il re sarà nudo (stanno già non a caso smantellando il CTS). Daranno la colpa a parte il CTS a Speranza (lui ancora non lo sa non diteglielo), e inizierà una nuova fase, non positiva non credo che lasceranno la presa, cambieranno strategia o semplicemente una nuova fase del loro piano

passato questo inverno se va come penso il re sarà nudo (stanno già non a caso smantellando il CTS). Daranno la colpa a parte il CTS a Speranza (lui ancora non lo sa non diteglielo), e inizierà una nuova fase, non positiva non credo che lasceranno la presa, cambieranno strategia o semplicemente una nuova fase del loro piano
Io penso che si limiteranno a dire che a causa della variante supercazzola dovremo fare la ennesima dose.
I non vaccinati a casa (come in austria - non merita più la maiuscola), senza stipendio, senza maturare ferie, contributi e c., ecc. ecc.

Io penso che si limiteranno a dire che a causa della variante supercazzola dovremo fare la ennesima dose.
I non vaccinati a casa (come in austria - non merita più la maiuscola), senza stipendio, senza maturare ferie, contributi e c., ecc. ecc.

si certo infatti come avrete visto è iniziata già, c'è la variante delta PLUS ufficialmente in italia :eek::DD::dietro:et voilà!!! ma il punto è che sempre più persone avranno dubbi sulla strategia vaccinale, che minkia serve se oogni sei mesi dobbiamo rivaccinarci e abbiamo una nuova variante che non rende immuni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto