Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il rischio che vedo è che non si veda qualcosa di importante e che quello che sembra la soluzione non sia già stata pianificata e alla fine ci stiamo dirigendo dove vogliono. SEMBRA TUTTO TROPPO SEMPLICE E OVVIO

Perdonami che hai scritto?

non mi convince che sia così chiaro ed evidente chi è il cosidetto "nemico". E' troppo sfacciato e sembra troppo semplice. Non mi pare possibile che menti che hanno concepito tutto questo che sta accadendo ci "semplifichino" così le cose nel vedere chi sono i "nemici" e le soluzioni. Per cui mi chiedo dove sta la fregatura?

La metafora della patente tanto cara agli scienziati da salotto
La patente per guidare
Vivere nn è più un diritto naturale
Azzz orrore riazzz
Ma andiamo avanti
Tutti sanno che la patente è a punti
Ne perdi 5 e dici vabbuo'
Ne perdi altri 5
Te ne restano la metà
Due cazzate e la tua possibilità di guidare(vivere autonomamente) si è dimezzata

Che fai?
Fai un'altra cazzata? Te lo dicevano da tempo che era pericoloso ma te ne sei fregato...
IO HO LA PATENTE E TE NO...SORCIO

Che fai te ne fotti altri 5?
Se fai così è certo...certo che andrai a zero

PENSACI BENE, SE SMETTI DI FARE CAZZATE È PROBABILE CHE LA TUA PATENTE(S.I.) SI RIGENERI...SIAMO COSTRUITI MOLTO BENE...E RITORNI A 20

SE TE NE FREGHI E FAI LA TERZA CAZZATA, PERCHÉ IO HO LA PATENTE, NON AVRAI PIÙ LA PATENTE...NN GUIDERAI PIÙ E NON È DETTO CHE TU TORNI A FARLO AUTONOMAMENTE

SARÀ INVECE MOLTO PROBABILE CHE QUALCUN ALTRO TI CONDUCA, TI TRASPORTI, TI GUIDI ANCHE PER IL MINIMO SPOSTAMENTO

PENSACI, PENSA PER TE...E BASTA...
SE TE LA FOTTI(LA PATENTE =S.I.) SEI FOTTUTO PER SEMPRE

bye
p.s. avete avuto modo di vedere il futuro a 3 mesi(UK, IL), nn sprecatelo

Hai capito!

Renzi: “Sono d’accordo”

Allegati

• D9E57626-EA45-42C8-B3F1-BDEE8B09A941.png
    D9E57626-EA45-42C8-B3F1-BDEE8B09A941.png
    3,7 MB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Back