Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

No, scusa ma messa in questo modo mi offendo io. Non mi taci nemmeno se lo chiedi per favore.
Te lo ripeto non ho usato termini offensivi, chiedo di assumersi la responsabilità delle proprie azioni, unica cosa che ho scritto.
Mai dato dell'ebete a nessuno, non sono le mie intenzioni.

Da non loggato, mi dispiace, ti posso solo consigliare di far scorrere il dito e passare oltre

...e ancora...io non voglio tacere nessuno...ti ho detto pensa come vuoi fai cosa vuoi...è un tuo diritto...più di così...non posso...altra cosa è che tu chieda e gente che nulla ne può di assumersi responsabilità che non ha....

“Non c'è peggior dittatura, di una falsa democrazia.”

La verità rende liberi
1635169969051.png

Non si dà pace Beatrice, sorella di Camilla Canepa, 18enne deceduta in seguito alla somministrazione del vaccino anti-Covid di Astrazeneca. L’autopsia sul corpo ha stabilito la correlazione con il farmaco, un dolore doppio per la famiglia perché la giovane non soffriva di problemi di salute. “’Era sana’. Sono bastate queste due parole per acuire in me un dolore mai sopito. Che poi non è una novità che mia sorella fosse sana. Lo sapevamo tutti. Da sempre. E Dio solo sa quanto male faceva, nella drammaticità del lutto che da giugno ha cambiato per sempre le nostre vite, leggere continuamente di presunte ‘malattie pregresse’”.
“Oltre a provare un dolore incommensurabile, quasi fisico, per l’immenso assurdo vuoto lasciato dalla scomparsa di mia sorella, perdevo ogni giorno di più la fiducia verso il prossimo. Ora che queste infondate illazioni sono state ufficialmente sbugiardate tornerò a pensare alla Cami con la devozione che merita, senza più distrazioni. Quello che eravamo noi due insieme non lo so descrivere. Ho avuto la fortuna di avere accanto la migliore delle sorelle possibili. Accettare l’assurdità di quanto le è accaduto mi sembra un traguardo ancora molto lontano, probabilmente irraggiungibile. Ma tenere vivo il ricordo della straordinaria ragazza che era e dell’incredibile segno che ha lascito nelle nostre vite trovo invece sia doveroso”, conclude Beatrice Canepa.

Con un paio di precisazioni.
La conta dei morti del Nazismo si ferma con la fine della guerra.

Se non ci fossero stati i Comunisti Sovietici a fianco degli Alleati saremmo probabilmente sotto la dittatura nazista: maggior numero di morti e minori gradi di libertà.
Pertanto, visto come sono andate a finire le cose almeno in Italia, la loro presenza ha avuto, per l'occidente, paradossalmente una conseguenza positiva.

...e ancora...io non voglio tacere nessuno...ti ho detto pensa come vuoi fai cosa vuoi...è un tuo diritto...più di così...non posso...altra cosa è che tu chieda e gente che nulla ne può di assumersi responsabilità che non ha....

elfo siamo su posizione differenti, non voglio dire opposte perchè è sbagliato il principio e lo sto evitando in tutti i modi.
Faccio uno sforzo io, per non creare rotture ulteriori, ma mi da fastidio che tu insista ANCORA (terzo post) scrivendomi pure candidamente che non ti intessa cosa penso o faccio... un mio diritto (che concessione) sapendo benissimo cosa stanno subendo tutti coloro che non si vogliono svaccinare... questo si che è un diritto :)

Ogni azione porta a delle conseguenze. SEMPRE!
E' più corretto se tu mi scrivessi, gente che non ha avuto la possibilità di opporsi o documentarsi o la volontà di farlo.
Perchè è stata ingannata sulla fiducia nella scienza
Perchè non poteva permettersi di saltare una mensilità dello stipendio
Perchè avrebbe perso il lavoro.

In ogni caso, PER TUTTI ci saranno delle responsabilità che andranno affrontate, non pensare di essere esonerato dalle tue scelte, semmai si posticipano ma arriveranno....

Allora vedo che qua non cambia nulla chi ha capito, ha aperto gli occhi, gli altri resistono e non si fanno la minima domanda come l'ultimo giapponese da anni in difesa di una isola deserta del pacifico.

Davvero perdere 17 minuti della vostra esistenza ed ascoltate questa audizione del senato e forse capirete......alcuni di voi proprio non ce la possono fare.

Buona continuazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto