Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ultima cosa
la narrativa ufficiale (per le persone di buon senso) cadrà su questo aspetto che nei canali "non ufficiali" si inizia a leggere. Quelli ufficiali non ve lo diranno mai.

e non perdete tempo a scrivere "non e' vero", "non hai messo il link", "l'hai fatto con la grafica, mentre cucinavi la bagna cauda"

FCjTNyUWQAEXQ0O.jpg

Ultima cosa
la narrativa ufficiale (per le persone di buon senso) cadrà su questo aspetto che nei canali "non ufficiali" si inizia a leggere. Quelli ufficiali non ve lo diranno mai.

e non perdete tempo a scrivere "non e' vero", "non hai messo il link", "l'hai fatto con la grafica, mentre cucinavi la bagna cauda"

Vedi l'allegato 623510
Non ho capito, prima dice zero poi dice quattro :mmmm:
Comunque la sostanza non cambia.
Ma è stato già detto che ormai si dovrebbero sottoporre a tampone soltanto coloro che hanno sintomi di vario tipo, non tutti !

elfo siamo su posizione differenti, non voglio dire opposte perchè è sbagliato il principio e lo sto evitando in tutti i modi.
Faccio uno sforzo io, per non creare rotture ulteriori, ma mi da fastidio che tu insista ANCORA (terzo post) scrivendomi pure candidamente che non ti intessa cosa penso o faccio... un mio diritto (che concessione) sapendo benissimo cosa stanno subendo tutti coloro che non si vogliono svaccinare... questo si che è un diritto :)

Ogni azione porta a delle conseguenze. SEMPRE!
E' più corretto se tu mi scrivessi, gente che non ha avuto la possibilità di opporsi o documentarsi o la volontà di farlo.
Perchè è stata ingannata sulla fiducia nella scienza
Perchè non poteva permettersi di saltare una mensilità dello stipendio
Perchè avrebbe perso il lavoro.

In ogni caso, PER TUTTI ci saranno delle responsabilità che andranno affrontate, non pensare di essere esonerato dalle tue scelte, semmai si posticipano ma arriveranno....

.

Non ho capito, prima dice zero poi dice quattro :mmmm:
Comunque la sostanza non cambia.
Ma è stato già detto che ormai si dovrebbero sottoporre a tampone soltanto coloro che hanno sintomi di vario tipo, non tutti !
In sostanza 2000 tamponi fatti per il green pass zero positivi.
4 tamponi di persone con sintomi, 3 vagginati e 1 non vagginato.

17,000+ Deaths Reported After COVID Vaccines, Including New Report of 12-Year-Old Who Died After Pfizer Vaccine • Children's Health Defense (childrenshealthdefense.org)

Per quelli che dicono "vaccinatevi........... " 17.128 morti non sono sufficienti?
Ne siete RESPONSABILI anche voi che sostenete una causa diabolica come questa
no non sono responsabili....
sono solo utili-idioti.
dico ciò perchè secondo me è assolutamente improbabile che si rendano conto di quello che contribuiscono a far accadere
sono solo molto UTILI appunto a chi tira le fila di tutto ciò (ovviamente fila a ilvello mondiale)

Users who are viewing this thread

Back
Alto