Azz ti sei snapizzatoeh si... studia la storia della ford...![]()
con le pietre sulla schiena doveva salire e cadevano morendo
100% d'accordo.
chi sostiene questa narrazione mi sta facendo un torto e anche bello grande e come tale se ne deve rendere conto.
io pieta' piu' per nessuno.
buoongiorno...perchè scrivi sempre svaccinato?purtroppo è esattamente la stessa cosa che pensa chi si è S-vaccinato.
Non importa nemmeno più i dati scientifici ormai si è presa una posizione e la si porta avanti ad ogni costo, soprattutto se c'è l'appoggio di un governo che fa carte false per sostenere i loro interessi.
Noi siamo quelli che devono scendere le scale... ci vuole maggior equilibrio
Dobbiamo costruirci una strada di risalita, costruita da noi, perchè non lo farà nessun altro, ed il rischio è di rimanere intrappolati sul fondo
buoongiorno...perchè scrivi sempre svaccinato?![]()
grazieperchè non è un vaccino
S come scarso
S come senza immunità
S come scartato
un "vaccino" gestito dal ministro delle finanzama per piacere... è ridicolo!
Il 7 aprile 2021, dopo la sospensione decisa con altri Paesi a marzo, anche l'Italia consiglia AstraZeneca solo ai pazienti da 60 anni in su. Tuttavia, le scorte si accumulano a differenza degli altri vaccini Pfizer e Moderna, anche a causa dei rifiuti di molti di farsi vaccinare con AZ. Per questo motivo il 12 maggio il Comitato tecnico scientifico autorizzava le Regioni Liguria e Sicilia a fare gli "open day" con AstraZeneca per gli over 18 volontari. Il verbale del Cts citava il report dell'Ema sul rischio di eventi trombotici, 1.1 su 100mila somministrazioni.
![]()
Report, bomba sulla morte di Camilla Canepa: "Sapevano tutto, hanno lasciato fare". Uno scoop agghiacciante | Libero Quotidiano.it
Gli effetti avversi del vaccino AstraZeneca hanno ucciso la 18enne Camilla Canepa. Ma a contribuire anche una scelta "politica" del ...www.liberoquotidiano.it
PUO' UNA RAGAZZA SANA MORIRE PER SMALTIRE LE SCORTE???
lo chiedo èèè
badate...la campagna mediatica contro astra è inutile dal punto di vista del blocco delle vaccinazioni perchè astra nn viene + usato...
tutto ciò serve a IMMETTERE IN QUEL MINUSCOLO ACCROCCHIO DI NEURONI RIMASTICI CHE UNO SOLO E' BUONO(LA GUERRA A MODERNA E' INZIZATA DA UN PAIO DI SETTIMANE IN SCANDINAVIA)...UNO SOLO VA TALMENTE BENE CHE...
Lucio Malan
@LucioMalan
In pochi giorni noi 45 milioni di italiani vaccinati con due dosi saremo considerati #novax ignoranti sorci untori da prendere a cannonate
BUONDI'
p.s.https://twitter.com/reportrai3/status/1452733490756263945
CAMILLA CANEPA MORIRA' POCHI GIORNI DOPO...ERA SANA...AVEVA GLI OCCHI PIENI DI LUCE...PIENI DI VITA
POSSO IO, CITTADINO, FIDARMI DI QUESTE ISTITUZIONI?
CHIEDO E'E'E'?
Certo! Nasce vagginato.ieri sera al tg3 10 minuti di servizio su donne incinta che si vanno a vaccinare e sono felici (per loro e il poverino che tengono in pancia) con tanto di intervista a due sfigate ignoranti che hanno ripetuto la solita narrazione a paperetta.
lo schifo agli irti colli.
pance belle grosse... dico io... se proprio vuoi vaccinarti aspetta di sgravarti visto che hai aspettato fino ad adesso... invece no.
pare faccia bene al poverino.
dicheno.
no raga siamo oltre a tutto.
logica.
rispetto.
intelligenza.