Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ieri sera al tg3 10 minuti di servizio su donne incinta che si vanno a vaccinare e sono felici (per loro e il poverino che tengono in pancia) con tanto di intervista a due sfigate ignoranti che hanno ripetuto la solita narrazione a paperetta.
lo schifo agli irti colli.

pance belle grosse... dico io... se proprio vuoi vaccinarti aspetta di sgravarti visto che hai aspettato fino ad adesso... invece no.
pare faccia bene al poverino.

dicheno.

no raga siamo oltre a tutto.
logica.
rispetto.
intelligenza.
premesso che purtroppo capita di scoprire, rarissimamente, che si arrivi al parto senza + battito
premesso che ogni madre se ne dovrebbe accorgere...

premesso ciò
a mia moglie fu vietato tutto...un numero sterminato di alimenti, alcolici, fumo(nn ha mai fumato)...tutto
tutti i farmaci del creato...le facevano invece prendere la metformina(consiglio di approfondire i suoi benefici...) e basta

e queste deficienti si vaccinano, e questi maledetti le fanno vaccinare, a pochi giorni dal parto???

SE NN E' UN ATTO CRIMINALE QUESTO...QUALI LO SONO?

CHIEDO E'E'E'?:wall::wall::wall:

premesso che purtroppo capita di scoprire, rarissimamente, che si arrivi al parto senza + battito

premesso ciò
a mia moglie fu vietato tutto...un numero sterminato di alimenti, alcolici, fumo(nn ha mai fumato)...tutto
tutti i farmaci del creato...le facevano invece prendere la metformina(consiglio di approvondire i suoi benefici...) e basta

e queste deficienti si vaccinano, e questi maledetti le fanno vaccinare, a pochi giorni dal parto???

Una volta davvero ti impedivano davvero qualsiasi cosa e per certi aspetti condivido. Veder messa a rischio una creatura....mi vengono i brividi

premesso ciò
tutti i farmaci del creato...le facevano invece prendere la metformina(consiglio di approvondire i suoi benefici...) e basta

Beh un esempio di atto criminale è essere alla testa (?) del corteo contro il gp se sei stato iscritto alle br...
Però non lo è tenere in galera una persona per 1300 giorni, persona che poi viene assolta "per non aver commesso il fatto".
Questa dichiara (titoli): "sono felice".
Ti credo! Adesso spolperà lo stato itagliano come si deve :d:

premesso ciò
tutti i farmaci del creato...le facevano invece prendere la metformina(consiglio di approfondire i suoi benefici...) e basta

è cambiato anche la definizione di criminale....

GUIDO RASI ERA ASSOLUTAMENTE CONTRARIO A VACCINARE I GIOVANI
PERCHE' MUOIONO A % IRRILEVANTI RISPETTO AD ALTRE DECINE DI PATOLOGIE...RISPETTO AGLI INCIDENTI...RISPETTO AI SUICIDI
MAI VACCINARE I BAMBINI...PERCHE' NN ESISTE UN BAMBINO SANO CHE SIA MORTO DI COV-ID(un gg qlc1 mi spiegherà come si faccia a morire direttamente a causa di una certificazione digitale...)

ADESSO E DA QLC MESE RASI, CHE E' DIVENUTO CONSULENTE DEI MALEDETTI, E' A FAVORE DELLA VACCINAZIONE DEI GIOVANI...("nn vaccinerei mai i miei figli"...aveva detto)

PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE'?

p.s. rasi è quello che siccome era capo di EMA ha tutti i requisiti per nn sapere che la tachipirina nn è un antiinfiammatorio e che anzi, da ossidante(antipiretico) qual'è fa l'esatto contrario

L'avete visto report di rai 3??Allucinante
Le due frasi che mi sono rimaste impresse a fuoco sono:
Conoscevamo il rischio ma avevamo milioni di dosi e dovevamo usarle
sono rimaste milioni di dosi, mica possiamo buttarle, (come uno yogurt scaduto) ci siamo accordati per regalarle al terzo mondo.
Come chiosa l'israeliano che alla fine del servizio in risposta al giornalista che gli faceva notare come non si potesse essere sicuri che bastasse una terza dose, affermava ridendo allora faremo anche la quarta, quinta, sesta...che problema c'è?

sono rimaste milioni di dosi, mica possiamo buttarle, (come uno yogurt scaduto) ci siamo accordati per regalarle al terzo mondo.
Come chiosa l'israeliano che alla fine del servizio in risposta al giornalista che gli faceva notare come non si potesse essere sicuri che bastasse una terza dose, affermava ridendo allora faremo anche la quarta, quinta, sesta...che problema c'è?

in teoria dovrebbero essere 8
non ricordo dove lo avevo letto, era qualcosa rilevato sul GPax

Finalmente una fonte seria di giornalismo d'inchiesta. Bravo!

CAZZAROLA

MA IN QUESTO PAESE CHE SERVE PER APRIRE UN PROCEDIMENTO PER OMICIDIO VOLONTARIO???

PROVATE A FARE MODIFICHE A UNO STABILE CHE LO LESIONANO, E LE LESIONI VENGONO CERTIFICATE DAL GENIO CIVILE, E POI VENDETELO OMETTENDO TUTTO QUANTO...E POCO DOPO VIEN GIU' TUTTO UCCIDENDO UNA, DUE, DIECI, CENTO, MILLE PERSONE

PROVATECI

VI BECCHERETE ANCHE STRAGE...OLTRE ALTRI 4-5 CAPI DI IMPUTAZIONE

MA COSA CI VUOLE AD UN MAGISTRATO PER INTERVENIRE???

CHIEDO E'E'E'?

Users who are viewing this thread

Back
Alto