Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Screenshot_20211026-142812_Telegram.jpg

israele ieri 877 casi che riportati alla nostra popolazione farebbero circa 5.000 casi...dopo 3 cicli vaccinali

funziona!!!

dato che il s.i. verrà indebolito ulteriormente lo spazio temporale di fake immunity si ridurrà ulteriormente così da richiedere la quarta vaccinazione non + dopo 6 mesi ma dopo 3/4...

OGNUNO DELLA PROPRIA VITA CI FA QUEL CHE VUOLE

israele ieri 877 casi che riportati alla nostra popolazione farebbero circa 5.000 casi...dopo 3 cicli vaccinali

funziona!!!

dato che il s.i. verrà indebolito ulteriormente lo spazio temporale di fake immunity si ridurrà ulteriormente così da richiedere la quarta vaccinazione non + dopo 6 mesi ma dopo 3/4...

Il problema è che daranno la colpa ai non vaccinati. :moglie:

DAIE ALL'UNTORE ! :wall:

Il problema è che daranno la colpa ai non vaccinati. :moglie:

DAIE ALL'UNTORE ! :wall:
faranno il gioco di israele
un vaccinato a 2 sarà considerato nn vaccinato
si ammalerà perchè il suo s.i. nn è più integro ma mettendolo nello stesso pentolone faranno credere che la colpa è dei nn vaccinati...senza fare distinguo

a sto punto la palla passa ai vaccinati con 2 dosi
sta a loro incazzarsi e capire

a scuola di greg almeno 3 mi han detto che la terza nn la faranno mai...una è una nonna ultra settantenne

si ammalerà perchè il suo s.i. nn è più integro ma mettendolo nello stesso pentolone faranno credere che la colpa è dei nn vaccinati...senza fare distinguo

a scuola di greg almeno 3 mi han detto che la terza nn la faranno mai...una è una nonna ultra settantenne
ma si può riparare se si smette di avvelenarlo

ai primi sintomi poi un paio di aspirine o un nimesulide(cit prof remuzzi)

Già detto ma ripeto: mia mamma, 85, zero vaccino, badante fatto il covid. Ho detto tutto.

funziona!!!

Apperò...io ero rimasto a questo di un po' di giorni fa, dopo che erano partiti con la 3a. Mica sono messi bene, vuol dire che dura come il guinzaglio di salsiccia per i cani

Allegati

• 20211026_151500.jpg
    20211026_151500.jpg
    65,4 KB · Visite: 49

Users who are viewing this thread

Back
Alto