Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

L'avete visto report di rai 3??Allucinante
Le due frasi che mi sono rimaste impresse a fuoco sono:
Conoscevamo il rischio ma avevamo milioni di dosi e dovevamo usarle
sono rimaste milioni di dosi, mica possiamo buttarle, (come uno yogurt scaduto) ci siamo accordati per regalarle al terzo mondo.
Come chiosa l'israeliano che alla fine del servizio in risposta al giornalista che gli faceva notare come non si potesse essere sicuri che bastasse una terza dose, affermava ridendo allora faremo anche la quarta, quinta, sesta...che problema c'è?
postato.................per intero

l'avevo già visto

è insolita l'età
ma se abbatti il sistema immunitario la stessa età diventa il peggior nemico con la sua capacità di replicazione cellulare

è molto + insolito in una persona molto anziana...credimi

in sintesi
un molto anziano ha sviluppi molto + lenti nelle neoplasie di un giovane, di un maturo(parlo degli over 80)
un giovane ha un sistema immunitario + forte

se abbatti quel sistema la capacità di replicazione cellulare diviene un'aggravante
guarda non riesco a trovare l'articolo, ma era già stato evidenziato da una persona di aosta, trapiantata e successivamente non ricordo quanti cicli di chemio e di radio.
dopo la prima iniezione è ripartito il tutto come se non avesse fatto nulla.....

Sileri ...indagato
Grillo...figlio a processo
Nano...due processi
Bomba...indagato...papi e mami a processo
Figliuol prodigo...indagato
I piddi da sempre controllano la ius ergo tengono tutti per le palle

E questo solo per citare i più noti
Tutti innocenti?
Certamente...ma capite bene come qlc1 possa avere in mano convincenti argomenti

P.s. andatevi a cercare cosa diceva un anno fa sileri sui vaccini ai bambini e sul green pass...era prima che fosse riaperta l'indagine dalla regione Lazio guidata dai piddi sul suo vizio di fatturare in cliniche private mentre era in aspettativa in ospedale romano...
#ARGOMENTICONVINCENTI

non credo possano essere cosi' stupidi,
non credo che ci siano voltagabbana spontanei,
non credo che neghino consciamente l'evidenza
non credo ai sindacati venduti
non credo ai governatori venduti
non credo alla magistrura venduta e silente
non credo e nemmeno gli italiani credono ( vedi % alle votazioni ) a queste figure, sono burattini manovrati da non so da chi o da che cosa, la regia è altrove, comprata a suon di moneta per i loro comodi
ma l'importante che mi consola è che nella vita abbiamo solamente una certezza come loro MORIRE e mi auguro che si tolgano in fretta, ma per sfortuna sono sempre longevi .

vedi andreotti ( pax anima sua ) e company di periodo
ps. questi lo saranno ancor di piu', perchè svagginati ( mica stupidi ad aver fato il siero, almeno su questo punto non sono cretini )

Users who are viewing this thread

Back
Alto