Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Studio terza dose pfe
450 presi alla c.zzo di cane...

20211026_200521.jpg

E lo dicono pure loro...
PAZZI
PAZZI
PAZZI

Studio terza dose pfe
450 presi alla c.zzo di cane...

Vedi l'allegato 623714
E lo dicono pure loro...
PAZZI
PAZZI
PAZZI
Il problema sono i tempi... Non sono pazzi perché lo dicono. Fosse per questo sarebbe anche giusto. Il problema è a posteriori....

Qualsiasi cosa lo ha scritto tu, qualcosa la condivido.
Comunque mi fa piacere che citi una fonte del mainstream di Stato servi del potere;)

Stai sereno, io vivo benissimo. Non mi avveleno il sangue, faccio il pensionato e siccome non ci sono più i cantieri vengo a rompere qui:prr:
ahh ora ho capito perchè vivi bene fregandotene e infischiandoti di tutti gli altri...sei vecchio come le balle dell'orso..

:ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine: lo si diceva da tempo....traduco e copio

Risultati dello studio: I vaccini COVID-19 progettati per suscitare anticorpi neutralizzanti possono sensibilizzare i destinatari del vaccino a malattie più gravi rispetto a quelle che si avrebbero se non fossero vaccinati. I vaccini per SARS, MERS e RSV non sono mai stati approvati e i dati generati nello sviluppo e nella sperimentazione di questi vaccini suggeriscono una seria preoccupazione meccanicistica: che i vaccini progettati empiricamente utilizzando l'approccio tradizionale (costituito dal picco virale del coronavirus non modificato o minimamente modificato per suscitare anticorpi neutralizzanti), siano essi composti da proteine, vettori virali, Il DNA o l'RNA e indipendentemente dal metodo di consegna, possono peggiorare la malattia COVID-19 attraverso il potenziamento anticorpo-dipendente (ADE)

Informed consent disclosure to vaccine trial subjects of risk of COVID-19 vaccines worsening clinical disease - PubMed (nih.gov)

:ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine: lo si diceva da tempo....traduco e copio

Risultati dello studio: I vaccini COVID-19 progettati per suscitare anticorpi neutralizzanti possono sensibilizzare i destinatari del vaccino a malattie più gravi rispetto a quelle che si avrebbero se non fossero vaccinati. I vaccini per SARS, MERS e RSV non sono mai stati approvati e i dati generati nello sviluppo e nella sperimentazione di questi vaccini suggeriscono una seria preoccupazione meccanicistica: che i vaccini progettati empiricamente utilizzando l'approccio tradizionale (costituito dal picco virale del coronavirus non modificato o minimamente modificato per suscitare anticorpi neutralizzanti), siano essi composti da proteine, vettori virali, Il DNA o l'RNA e indipendentemente dal metodo di consegna, possono peggiorare la malattia COVID-19 attraverso il potenziamento anticorpo-dipendente (ADE)

Informed consent disclosure to vaccine trial subjects of risk of COVID-19 vaccines worsening clinical disease - PubMed (nih.gov)
Ma io dico... Assodato questo...non esiste un magistrato che abbia le palle per mettere in piedi Una controstrategia legale?

Ma io dico... Assodato questo...non esiste un magistrato che abbia le palle per mettere in piedi Una controstrategia legale?

E i medici?
come lo leggo io lo leggeranno tutti... con che coscienza inietti un siero sapendo che potrebbe scatenare problemi seri

Evidentemente gli interessi economici sono talmente giganti che ogni azione legale verrebbe trascinata per decenni senza ottenere nulla o peggio potrebbe far crollare tutto quello che hanno investito in decenni.............

E' per questo che mi aspetto il peggio.

Chi lo diceva? Abbi dubbi.
Covid, il dramma del primario Centofanti: 8 mesi dopo il vaccino, 17 giorni di calvario. "Ma come è possibile?"

Il 14 settembre, Centofanti è risultato positivo al coronavirus dopo un tampone di sorveglianza che in ospedale fanno ogni mese.
Sono sinceramente rimasto molto sorpreso perché non ho avuto contatti con persone risultate positive e non ho messo in atto comportamenti rischiosi:
Tra l’altro io ormai vivo con la mascherina incorporata
La verità è che non ho la più pallida idea di dove io possa essermi contagiato"

✨✨Unisciti al Canale di Nessuna Correlazione ✨✨
Unisciti al Gruppo di Nessuna Correlazione✅

Guardate prato da Giordano
Sono 50.000 i cinesi e fanno come c.zzo gli pare
Su tutto
E il sindaco
Ahaha

la magistratura dopo palombara è a pezzi
Quel che ne resta è in mano ai piddi
La consulta è in mano ai piddi
Rimarrebbe il garante che dice che c'è la scienzah
E qui finisce il potere giudiziario

il green pass è prodotto dalla SOGEI, la stessa azienda che controlla la tessere sanitaria ma anche il codice fiscale ed ovviamente esenzioni sanitarie e reddito. Collegato con l'agenzia delle entrate che a sua volta controlla spese effettuate................ ci vuole un attimo a fare una legge che proibisca di fare acquisti o curarti... DI ESISTERE se non fai sto cazz di siero malefico.

Chi garantisce che in un futuro qualcuno si alza male e decidono di PRODURRE bambini con 4 braccia?
oppure che tutti devono mangiare verdure prodotte dalla bayer?
o che si deve dormire in piedi come i cavalli?
o che la casa (video sorvegliate) devono essere di 10mq a cranio?
o che.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto