Renzoc
Forumer attivo
No no quello vero visto che lui è della zona ed è competente sicuramente avrà qualche aneddotoin che senso? quello vero o tipo Renzi?![]()
No no quello vero visto che lui è della zona ed è competente sicuramente avrà qualche aneddotoin che senso? quello vero o tipo Renzi?![]()
No no quello vero visto che lui è della zona ed è competente sicuramente avrà qualche aneddoto
GrazieQuesta estate mi sono fatto un trip e per un mese mi sono letto un bel po' di roba, ho scoperto che c'è un mondo dietro, di cosiddetti mostrologi, esperti o presunti tali con battaglie, invidie, sgarri, sgarbi. Divertente quasi quanto scoprire chi era il Mostro.
Comunque, il mio mostrologo preferito è Segnini, e sono assolutamente convinto che abbia ragione lui.
![]()
L'ipotesi Lotti
ATTENZIONE! I primi 400 commenti e poco più sono stati eliminati, vista la difficoltà della piattaforma Blogger nella gestione di volumi...quattrocosesulmostro.blogspot.com
Ha anche aperto un canale YouTube:
visto da giordano ieri sera nei primi 10 minutiVirus, allarme Regno Unito? "Nessuna emergenza, vita normalissima" (msn.com)
mah, che ci abbiano raccontato una balla? strano...
Mah...cosa può fare una "normale" trasfusione?![]()
Serve il 20% di non-vaccinati per salvare l'Italia.
In questo video la dottoressa Silvana De Mari dice molte cose scomode, per esempio le linee guida del governo hanno causato la morte di tanti pazienti. Spiega come tentare di costringere il medico a frumble.com