Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

personalmente ti posso dire, da chi ha dovuto procedere alla cremazione, che non c'era solo una bara anzi

infatti ho detto pare.....ma ti posso giurare che chi me l'ha detto lavora in ospedale....e non fa le pulizie dei bagni ( con tutto il rispetto ).....

ma qui siam a correre dietro a verita' che non conosceremo mai...sti morti di covid son poi 3.500...o 130 000....?
lo vedi?....sempre il solito casino si sviluppa:ciao:
 
reuters


SINGAPORE, Oct 28 (Reuters) - Singapore is looking into an "unusual surge" of 5,324 new infections of COVID-19, the city-state's health ministry said, its highest such figure since the beginning of the pandemic, as beds in intensive care units fill up.

Ten new deaths on Wednesday carried the toll to 349, after 3,277 infections the previous day, while the ICU utilisation rate is nearing 80%, despite a population that is 84% fully vaccinated, with 14% receiving booster doses.


singapore ha 3.500.000 abitanti 1/17 rispetto a noi

se rapportiamo alla nostra popolazione, giusto per capire cosa sta accadendo lì, avremmo 5.324 X 17 =90.000+ casi giornalieri

terapie intensive...80%

vi agevolo il grafico...

Vedi l'allegato 623992



ciò che penso io conta 0

ciò che riuscite a vedere voi...guardando...conta 100

.
"se ti vaccini nn ti contagi, nn ti ammali, nn muori, nn contagi gli altri e nn li fai ammalare e morire"
cit
 
tuttavia il caso scuola rimane sempre la mongolia

sabato scorso con greg abbiamo visto mongol...

chissà cosa avrebbe fatto temujin... :d:

mon ful.jpg


devo andare...

bye
 
2021: La Verità rende LIBERI

:reading:

La "svista" del Cts: e ora chi risarcisce Camilla?
L’inchiesta di Report conferma:
il CTS autorizzò gli Open day dei giovani
quando da mesi si sapeva che, a fronte di un rischio zero di morte per Covid, AstraZeneca provocava decessi.

Un errore clamoroso e fatale. Il nodo degli indennizzi e il precedente della Corte Costituzionale sui vaccini "fortemente raccomandati".

camilla-kcn-u32902298755392aif-656x492atcorriere-web-sezioni-large.jpg


Ora che i periti della Procura di Genova hanno certificato che
Camilla Canepa era sana,
non aveva patologie pregresse e non aveva assunto farmaci che potessero interferire con il vaccino
si pone ai PM il problema di dare un volto ai responsabili di questo “omicidio colposo”, avvenuto a giugno durante un Open day organizzato dalla Regione Liguria per incentivare la vaccinazione anti Covid tra i più giovani.

Scagionati gli operatori sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale e quelli dell’hub vaccinale di Lavagna, chi può finire sul banco degli imputati per questa trombosi cerebrale che ha causato la morte della diciottenne di Sestri Levante? Un contributo è arrivato dalla inchiesta giornalistica di Claudia Di Pasquale per la puntata di Report (RAI3) di questa settimana.

La giornalista spulcia il verbale della riunione del Comitato tecnico scientifico della Presidenza del Consiglio datato 12 maggio 2021, riunione avvenuta in videoconferenza. Porta la firma del coordinatore Franco Locatelli, del portavoce Silvio Brusaferro, del segretario Sergio Fiorentino e dei membri Sergio Abrignani, Cinzia Caporale, Fabio Ciciliano, Donato Greco, Giuseppe Ippolito, Alessia Melegaro, Giorgio Palù, Giovanni Rezza. Quella seduta del CTS decide che “non vi sono motivi ostativi a che vengano organizzati dalle differenti realtà regionali o legate a provincie autonome, iniziative, quali vaccination day, mirate a offrire, in seguito ad adesione/richiesta volontaria, i vettori a vaccino adenovirale a tutti i soggetti di età superiore ai 18 anni”.

Uno dei vaccini adenovirali in questione è Astrazeneca. Per questo nel verbale si fa riferimento a una analisi di tre settimane prima dell’EMA (Agenzia per i medicinali della Unione Europea) secondo cui il rapporto benefici/potenziali rischi di trombosi nel nostro Paese sarebbe di 1.1 ogni 100.000 persone, mentre “il numero di morti dovute a COVID-19 prevenibili è pari a 8 ogni 100.000 persone”. Questo dato è fornito all’EMA dal Center for Mathematical Sciences dell’Università di Cambridge. Peccato che gli 11 membri del CTS non si accorgano che questi numeri sono riferiti dagli scienziati inglesi esclusivamente alla fascia di età 50-59 anni, mentre autorizzando Open day di AstraZeneca agli under 30 incorrono in ben altri numeri di riferimento stimati da Cambridge: a fronte di un rischio zero di morte per COVID-19 in questa fascia di età vi è un rischio di decessi per trombosi da vaccino stimati in quasi 2 casi ogni 100.000! Dunque, i rischi di morte da vaccino superano quelli (inesistenti) di morte da COVID. Un errore clamoroso e fatale, senza del quale probabilmente si sarebbe evitata la morte di Camilla Canepa.

“Dal documento dell’EMA si poteva evincere che per gli under 40 il vaccino ideale sicuramente non era questo” commenta Guido Rasi, ex direttore dell’EMA e ora consulente del generale Figliuolo, che riconosce come ‘disallineati’ i dati avversi presentati dall’AIFA, sottostimati o non disaggregati a differenza delle altre Autorità ed altri Enti regolatori europei.

Ma se i PM Francesca Rombolà e Stefano Puppo hanno ora forse qualche elemento in più per la loro indagine penale, i legali della famiglia di Camilla – in attesa degli sviluppi penali dell’inchiesta - a chi potrebbero chiedere in sede civile un risarcimento per la morte della ragazza? In Italia la legge al momento ammette indennizzi economici solo per eventi avversi dopo le vaccinazioni obbligatorie, ma la Corte costituzionale ha già emesso qualche sentenza favorevole a chi ha patito gravi conseguenze dopo vaccinazioni ‘raccomandate o fortemente raccomandate’. Quella contro il COVID-19 rientrerebbe in questi casi?


27 ottobre 2021
 
Altri morti di covid...



E se il guidatore si fosse accasciato sul volante?
Mah, chi può dirlo...

minchia e' stata una cosa grossa, c'e' mezza provincia che ne parla.
non del fatto vaccinale ma di 3 ragazzi morti e uno grave.

negli anni 90 era la normalita', vi ricordate?
 
Copioincollo..

Il dottor Richard Fleming appare su Infowars per mostrare un problemuccio da poco nel confronto fra il sangue dei 'vaccinati' e quello dei NEGAZIONISTI.


Abbiamo tradotto un breve estratto, corredato da foto, video e spiegazioni per voi. Il video per intero è qui:


Ed è il solito TimTruth.com a presentarcelo (assicuratevi di cercare gli esami già effettuati, sul canale, vi basterà cercare 'Tim').

... non dimentichiamo la rivincita di Alex Jones, il primo personaggio pubblico ad essere 'unpersoned' da tutti i social: sulla sua piattaforma è incensurabile e fa male all'NWO, come noi del resto.

Il curriculum del dottor Fleming:


Curriculum tipico di chi sa per certo che i gradi non sono 365.

@BuffonateDiStato
 
minchia e' stata una cosa grossa, c'e' mezza provincia che ne parla.
non del fatto vaccinale ma di 3 ragazzi morti e uno grave.

negli anni 90 era la normalita', vi ricordate?
Io ero spesso in Veneto, anche se verso nord e non sud.
Non c'era albero che non avesse avuto il suo bel paraurti stampato, con conseguenze più o meno gravi
 
Dimenticavo...

20211028_134534.jpg



Quota 102 per il 2022, dopo si torna alla normalità( FORNERO)

LA LEGA SI DICE SODDISFATTA

domanda...
mi spiegate chi potrà usufruire di quota 102 nel 2022
se nel 2021 non è consentito di usufruire di quota 100?

Chiedo è è è?

La sovrana, coi privilegi che le spettano per divino diritto, ci considera talmente dementi dal godere nel prenderci per il c lo

si ma il covid il covid il covid...

ahahahahaha

ribye
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto