Dogtown
Forever Ultras Ghetto
no no...io son sicuro che quello nella foto sei tu
perche'? non e' cosi'?
.........![]()
E' una domanda retorica la tua

no no...io son sicuro che quello nella foto sei tu
perche'? non e' cosi'?
.........![]()
personalmente ti posso dire, da chi ha dovuto procedere alla cremazione, che non c'era solo una bara anzi
"se ti vaccini nn ti contagi, nn ti ammali, nn muori, nn contagi gli altri e nn li fai ammalare e morire"reuters
SINGAPORE, Oct 28 (Reuters) - Singapore is looking into an "unusual surge" of 5,324 new infections of COVID-19, the city-state's health ministry said, its highest such figure since the beginning of the pandemic, as beds in intensive care units fill up.
Ten new deaths on Wednesday carried the toll to 349, after 3,277 infections the previous day, while the ICU utilisation rate is nearing 80%, despite a population that is 84% fully vaccinated, with 14% receiving booster doses.
![]()
Singapore probes unusual surge in COVID-19 cases after record
Singapore is looking into an "unusual surge" of 5,324 new infections of COVID-19, the city-state's health ministry said, its highest such figure since the beginning of the pandemic, as beds in intensive care units fill up.www.reuters.com
singapore ha 3.500.000 abitanti 1/17 rispetto a noi
se rapportiamo alla nostra popolazione, giusto per capire cosa sta accadendo lì, avremmo 5.324 X 17 =90.000+ casi giornalieri
terapie intensive...80%
vi agevolo il grafico...
Vedi l'allegato 623992
ciò che penso io conta 0
ciò che riuscite a vedere voi...guardando...conta 100
.
Cosa significa?
Altri morti di covid...
![]()
Rovigo, auto contro platano: 3 ragazzi morti e uno ferito
Ad accorgersi dell'accaduto e a chiamare il 115 è stato un vigile del fuoco di passaggio, che ha notato le luci di posizione dell'auto, finita contro un platanowww.tgcom24.mediaset.it
E se il guidatore si fosse accasciato sul volante?
Mah, chi può dirlo...
Io ero spesso in Veneto, anche se verso nord e non sud.minchia e' stata una cosa grossa, c'e' mezza provincia che ne parla.
non del fatto vaccinale ma di 3 ragazzi morti e uno grave.
negli anni 90 era la normalita', vi ricordate?