Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Va bene tutto, ma "l'incubo Catania con raffiche fino a 100 km/h" c'è chi lo vive costantemente con raffiche di 120 km/h ma anche fino a 200.
Chiedere al sig. Puzzer...

:wall: :wall: :wall:
Pulire caditoie e tombini troppo semplice???
Smetterla di creare autostrade per le acque cementificando i letti dei fiumi e interrandoli come accadde a Genova no è?

Chiedo

BURIONI
SPERANZA
CONTE
ZINGARETTI

CHE DICEVANO CHE NN C'ERANO PROBLEMI
CHE ERAVAMO PRONTI
CHE SI DOVEVANO MANGIARE INVOLTINI PRIMAVERA E ABBRACCIARE I CINESI
NEL FEBBRAIO 2020

CHIEDO...
E tu non eri quello che sciorinava le doti del Movimento 5 Stelle e che dopo i primi mesi del Governo gialloverde dicevi che DiMaio e company erano giovani ed inesperti ma honesti e retti e bisognava dargli tempo?
Che solo tu puoi cambiare idea?
Chiedo per un amico superciuck che mi ha trascinato qui al cantiere quando da giorni passeggiavo ai giardinetti.

E tu non eri quello che sciorinava le doti del Movimento 5 Stelle e che dopo i primi mesi del Governo gialloverde dicevi che DiMaio e company erano giovani ed inesperti ma honesti e retti e bisognava dargli tempo?
Che solo tu puoi cambiare idea?
Chiedo per un amico superciuck che mi ha trascinato qui al cantiere quando da giorni passeggiavo ai giardinetti.

comunque hai ragione tu

non ci sono più i cantieri di una volta :-D:-D:-D

IL GIAPPONE ABBANDONA LA CAMPAGNA VACCINALE E PASSA ALL’IVERMECTINA. IL COVID SPARISCE IN MENO DI UN MESE

.
vax-aumeno-morti.jpg

IL GIAPPONE ABBANDONA LA CAMPAGNA VACCINALE E PASSA ALL’IVERMECTINA. IL COVID SPARISCE IN MENO DI UN MESE

Fonte?
Non mi pare sia indicata...

Va bene tutto, ma "l'incubo Catania con raffiche fino a 100 km/h" c'è chi lo vive costantemente con raffiche di 120 km/h ma anche fino a 200.
Chiedere al sig. Puzzer...

:wall: :wall: :wall:

ieri sera servizio non mi ricordo in che tg...

"i cicloni mediterranei sono al livello di quelli atlantici".

tra poco gli uragani...

poi i tromboni d'aria ulta mega ciclopici.

eh... i cambiamenti climatici.

vabbe' che per sti ignoranti esiste la pandemia.

ieri sera servizio non mi ricordo in che tg...

"i cicloni mediterranei sono al livello di quelli atlantici".

tra poco gli uragani...

poi i tromboni d'aria ulta mega ciclopici.

eh... i cambiamenti climatici.

vabbe' che per sti ignoranti esiste la pandemia.
Fra poco ci verranno a dire che i Twister delle pianure USA saranno ridicoli confronto ai nostri del ferrarese :lol:

Fra poco ci verranno a dire che i Twister delle pianure USA saranno ridicoli confronto ai nostri del ferrarese :lol:

leggiti il mulino sul Po.
romanzo storico.

documenti storici citati raccontano di un terremoto a ferrara dopo la campagna di russia che duro' un anno.
(come quelli emiliani di qualche tempo fa).
il san michele fu distrutto da quei diavoli di vento che vedo spesso d'estate anche qui da me.

di cosa stiamo parlando?????

vogliamo studiare la storia o no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto