Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Io ero spesso in Veneto, anche se verso nord e non sud.
Non c'era albero che non avesse avuto il suo bel paraurti stampato, con conseguenze più o meno gravi

Ehhh. cosa vuoi...non solo negli anni '90 ma pure negli '80 qui in Veneto abbiamo avuto un problema "ai confini della realtà"....una strana combinazione di Platani semoventi...e difetti forse congeniti ai tendini di mano destra e piede destro (colpiva solitamente i maschi in età 16/30).:cool:
Ma credo che il fenomeno fosse esteso anche oltre i confini della Serenissima.
 
o avvolto dai fiori.

purtroppo queste statali oramai sottodimensionate per il traffico che supportano contornate da platani hanno fatto stragi.
e continuano a farne.
ma i platani anche se stra-ammalati non si possono toccare.

Colpa degli alberi adesso???

Che poi se non c'è l'albero ti pianti nella sponda della riva...e se già un impatto a 50 Kmh. contro un ostacolo fisso è ben più che serio figurati quando vai oltre.
A spanne l'energia dell'urto la classificherei proporzionale col quadrato della velocità...ma non ho studi di Fisica così sofisticati.
 
Dal canale Telegram di Cosentino.

IL PROGRAMMA

Non più tardi dell'altro ieri ci si diceva come la spesa sanitaria stia riducendosi a precipizio (e si consideri che il grafico nel post riporta le % rispetto a un PIL che in assoluto di anno in anno rischia di non crescere o peggio di ridursi).

Ora, mentre stavo per commentare uno studio epidemiologico che mostra con chiarezza e solidità come tutti i vaccini covid in uso smettano di proteggere dalla malattia entro i sei-nove mesi, leggo dello stanziamento di qualsi due miliardi di euro da parte del governo per acquistare vaccini covide nel 2022.

In altri termini, il programma è chiaro a chiunque lo voglia vedere: smantellamento della sanità pubblica e richiami covid per tutti ogni pochi mesi. Davvero la prospettiva trova consenziente la maggioranza dei cittadini?

PS: e comunque che i vaccini fossero l'intervento sanitario a più basso valore aggiunto ce lo dicevamo già sei mesi fa. Solo che allora non pensavamo che l'avremmo sperimentato così presto sulla nostra pelle...
 
Una volta, pochi, pochi anni fa, ho partecipato a un convegno di un’associazione di medici (tra cui epidemiologi, direttori sanitari, primari, gente che ha lavorato nella cooperazione allo sviluppo) e in un panel, sulle politiche di vaccinazione, tutti concordavano nel dire che

La vaccinazione a tappeto è una politica sanitaria DA TERZO MONDO.

Non investi nella sanità pubblica e punti solo sulla prevenzione.

La politica di Draghi di tagli alla sanità e investimenti sui vaccini va esattamente in questa direzione.
 
è tutto vero...



Ron DeSantis

@GovRonDeSantis


34 days ago,
@FLSurgeonGen
signed a rule that empowered FL parents, eliminated healthy quarantines & kept healthy kids in school. Now, FL has the lowest COVID rate in the nation, our schools had a 76% decrease in cases since the rule became effective & a 90% decrease since August

strag.jpg


aggiungerei multe da 5.000.000 $ a chi richiede l'obbligo vaccinale per lavorare

una lotta serrata contro l'obbligo vaccinale federale nei tribunali

ma noi, uno così, nn ce lo abbiamo...sigh
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto