Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ho impegni

vi lascio un po' di puntini da collegare...

1) della lista dei gp falsi solo pippo franco è stato dato in pasto alla stampa...il motivo è che era canditato di dx con michetti

2) degli altri si è fatto silenzio assoluto

3) andate sul fatto a cercare quali vip si avvalevano delle prestazioni della persona accanto al pennuto

4) poi andate a cercare le 10 fobie legate all'ipocondria

5) infine cercate, nella lista del fatto, chi è noto ipocondriaco...ma decisamente schierato a sx(se nn lo sei nn lavori in certi settori)

bye
bye
bye


p.s. ovviamente si è "speso" per la campagna vaccinale...:d:
:bye:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dimenticavo...

i miei 2 cents sul mercato

i prezzi ci sono...

i tempi ancora no...

cents.jpg


ribye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il governo dei migliori...

IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI ENRICO GIOVANNINI NON SA NEANCHE COSA GESTISCE! INTERVISTATO DA SIMONE SPETIA A “RADIO24”, GIOVANNINI HA DETTO: “IL GRUPPO FS, COME SAPETE, È QUOTATO”


buahahahahahahaha

sempre meglio de "la tachipirina è un antinfiammatorio" (Rasi ex presidente EMA, attuale consigliere Generale FIGLIUOLO)

:bye:
 

Covidiotissimo

Forumer attivo
ho impegni

vi lascio un po' di puntini da collegare...

1) della lista dei gp falsi solo pippo franco è stato dato in pasto alla stampa...il motivo è che era canditato di dx con michetti

2) degli altri si è fatto silenzio assoluto

3) andate sul fatto a cercare quali vip si avvalevano delle prestazioni della persona accanto al pennuto

4) poi andate a cercare le 10 fobie legate all'ipocondria

5) infine cercate, nella lista del fatto, chi è noto ipocondriaco...ma decisamente schierato a sx(se nn lo sei nn lavori in certi settori)

bye
bye
bye


p.s. ovviamente si è "speso" per la campagna vaccinale...:d:
:bye:
Snapo sbrigati che devo rispondere a sto covidiota che mi ha scritto così sulla vicenda GP falsi .. :.essere medico o attorucolo non esime dall'essere incosciente. Non trovo nessuna tesi di quelle presentate meritevole di credibilità. Su questo argomento le distanze sono sinceramente incolmabili...

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto