Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

Coramina

out of this world
qui parliamo di qualche "anno" non poche ore... e sinceramente non me la sento di cominciare dall'inizio.. per questo ti ho chiesto se hai infarinatura astro ciclica...?

qualcosa si, non in modo superficiale, non è il mio metodo ma mi incuriosisce molto.
Se riesci e se vuoi sintetizzare in poche righe per quale motivo ritieni che i max siano relativamente vicini. Se comprendo ti ringrazio, se non capisco sarà uno stimolo per approfondire meglio.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...

PFE.jpeg-1.jpg


C'era uno...un noto affamatore di bambini...uno aduso alle crociere dove si spartiscono i beni comuni...che mi pare abbia parlato in settimana della commistione tra salute e finanza...ahaha
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao Superciuk, come lo vedi il Dix? ha piantato una tripletta niente male negli ultimi tre giorni, anzi, l'altro ieri addirittura a 47... in combinazione con il gex sui massimi da luglio... respireranno un po'?
Riguardo al DIX le letture sono estremamente rialziste. A fine ottobre ha oscillato nella zona neutra e mi hanno dato l'impressione che stessero distribuendo.
Ora e' possibile che lo stiano ancora facendo ma i tempi giocoforza si allungano.
Per un inizio di discesa dovremmo vedere alcune letture negative. (Il gex in tal senso e' già ben posizionato)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
89% di effettività contro ricoveri e morte se assunto nei 3 gg dai sintomi...

spetta...ma nn sarà mica quello che ha fatto sparire il cov-id 19 in uttar pradesh???

Pfuiii
mi era preso un colpo...
Questo costa 720$ a pillola...

mi sa che la stecca arriverà anche nel 22...
Vero bubu?
 

Users who are viewing this thread

Alto