Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

qui parliamo di qualche "anno" non poche ore... e sinceramente non me la sento di cominciare dall'inizio.. per questo ti ho chiesto se hai infarinatura astro ciclica...?

qualcosa si, non in modo superficiale, non è il mio metodo ma mi incuriosisce molto.
Se riesci e se vuoi sintetizzare in poche righe per quale motivo ritieni che i max siano relativamente vicini. Se comprendo ti ringrazio, se non capisco sarà uno stimolo per approfondire meglio.

...

PFE.jpeg-1.jpg

C'era uno...un noto affamatore di bambini...uno aduso alle crociere dove si spartiscono i beni comuni...che mi pare abbia parlato in settimana della commistione tra salute e finanza...ahaha

Ciao Superciuk, come lo vedi il Dix? ha piantato una tripletta niente male negli ultimi tre giorni, anzi, l'altro ieri addirittura a 47... in combinazione con il gex sui massimi da luglio... respireranno un po'?
Riguardo al DIX le letture sono estremamente rialziste. A fine ottobre ha oscillato nella zona neutra e mi hanno dato l'impressione che stessero distribuendo.
Ora e' possibile che lo stiano ancora facendo ma i tempi giocoforza si allungano.
Per un inizio di discesa dovremmo vedere alcune letture negative. (Il gex in tal senso e' già ben posizionato)

89% di effettività contro ricoveri e morte se assunto nei 3 gg dai sintomi...

spetta...ma nn sarà mica quello che ha fatto sparire il cov-id 19 in uttar pradesh???

Pfuiii
mi era preso un colpo...
Questo costa 720$ a pillola...

mi sa che la stecca arriverà anche nel 22...
Vero bubu?

Users who are viewing this thread

Back
Alto