Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

Covidiotissimo

Forumer attivo
Mi sa di bufala
Screenshot_20211105-200603_Telegram.jpg

CorvoTorvo

La vita è altrove...
...

B) LA POPOLAZIONE NON VACCINATA HA IMPARATO A CURARSI IMMEDIATAMENTE CON BANALI FARMACI ANTINFIAMMATORI---SI CONFERMA CHE VACCINARSI AL POSTO DI ASSUMERE ANTINFIAMMATORI NN SERVE A CHI NN NE HA BISOGNO
...

Buonasera a tutti,
approfitto di questo post di Snapo per chiedere se qualcuno può suggerire (o indicare dove reperire il nome) i possibili farmaci (meglio da banco) che si posso procurare per eventualmente curarsi in caso di sintomi di C0v1d. Grazie

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buonasera a tutti,
approfitto di questo post di Snapo per chiedere se qualcuno può suggerire (o indicare dove reperire il nome) i possibili farmaci (meglio da banco) che si posso procurare per eventualmente curarsi in caso di sintomi di C0v1d. Grazie
Ciao
Ti rispondo con Remuzzi almeno mettiamo in pace il vaccine correctly
L'intervista è a repubblichella ma prima di pagarli mi taglio un braccio
La ricopia quifinanza...

da banco danno solo aspirina
taluni danno anche ibuprofene
Altri nimesulide che sarebbe il migliore(fans)...
LO DICE REMUZZI...nn io

integrare con flavonoidi che sono da banco e naturali come anticoagulanti, d, zn
così dicono tutti i medici in fase asintomatica o nei primissimi giorni(3)...i medici veri, quelli rimasti tali

Ciò detto il tuo medico ti deve seguire, nel caso,
nn lo facesse chiama i carabinieri(il medico è obbligato dalla legge a seguire il paziente)

come dice Remuzzi mai tachipirina e chissà perché il caro ministro continua a tenerlo nel protocollo...chissà perché...
bye

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buonasera a tutti,
per prevenire e per i primi sintomi:
vitamina c
vitamina d
zinco
lattoferrina
macladin 500
aspirina
brufen 600
deltacortene 25
...questo per i problemi iniziali...consigliato da uno uno dei medici ( sospesi per cure contro il protocollo statale") facente parte dl gruppo ippocrate .org e salito alle cronache per numerose interviste pubblicate sul web ,,,di cui avrebbe fatto volentieri a meno..e per aver curato praticamente tutti i suoi pazienti con cure domiciliari senza nessun decesso....non posso fare il nome ,,,per evidenti ragioni e perche' gli e l ho promesso
saluti

Ultima modifica:

apprendistamuratore

Nuovo forumer
Buonasera a tutti,
Direi di cominciare con 1 litro e 3/4 di soluzione B6 al 3%, a seguire 3 applicazioni di Afasol di un'ora l'una....
il tutto alternato ad elettroencefalogramma bipolare.....
se la situazione non migliora avvertire Don Ulrico

guillermo01

Forumer storico
In questo momento, il numero di nuovi casi COVID negli Stati Uniti ogni giorno è meno della metà di quello che era solo un paio di mesi fa. Questa è davvero una buona notizia e molti credono che questo sia un segno che la pandemia sta svanendo. Speriamo che sia vero. Con meno persone che prendono il virus, penseresti che significherebbe che i nostri pronto soccorso dovrebbero svuotarsi, ma in realtà sta accadendo il contrario. In tutto il paese, i pronto soccorso sono assolutamente pieni e in molti casi stiamo assistendo a pazienti gravemente malati che vengono curati nei corridoi perché tutte le sale del pronto soccorso sono già piene.

Users who are viewing this thread

Alto