Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

........... bah
si vede solo un guanto azzurro ed un batuffolo strofinato sulla pelle.... secondo me si sia fatta tatuare un dragoonball :-D:prr::prr:

Buona serata a tutti

Avanti Savoia posso dirlo io, come autoironia per prendermi in giro...detto così e in quel contesto suona come una presa per i fondelli...
E non è il caso...anche perchè l'emergenza da noi è stata gestita o almeno si è provato a gestirla al meglio...al netto di errori che comunkue in questi due anni tutti han compiuto...sia a livello sanitario che economico o amministrativo....
E dopo aver provato ad amministrare una piccola realtà posso assicurare che non è per nulla facile....è molto più facile essere contro, distruggere e criticare che fare qualkosa di costruttivo....
Se non si capisce sono fiero di essere PIEMONTESE....:)

di certo è singolare quello fatto notare da Coramina, che non si veda la manica sx, nemmeno il bozzo che farebbe se tirata su del tutto
La ragazza ha un copri braccio, vanno di moda
Screenshot_20211108-192737_Chrome.jpg

però dal piemonte una roba ci è arrivata...

a parte un paio di reati commessi perchè i minori nn si possono esporre in campagne "pubblicitarie"
e a parte che è obbligatorio indossare guanti quando si fanno iniezioni...

ma sono facezie

dal piemonte ci è arrivato il miracolo dell'iniezione col cappuccio con sorriso in bellavista...

grazie piemonte

e avanti savoia

Vedi l'allegato 625595
Vedi l'allegato 625596

la mano, scoperta, a copertura è meravigliosa e degna di un gangster
Io la stampo e gliela mando A sto bugiardo

lo sappiamo da tempo...

ma visto che MSM se ne accorge è bene darne risalto...

Wuhan, negli Usa esplode la bomba sui soldi al laboratorio. Nel mirino Anthony Fauci: "Finanziamento illegale"
ormai il "celebre e stimato" Scienziato è bruciato lo stanno scaricando

Users who are viewing this thread

Back
Alto