Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

...Probabilmente a scopo cautelativo, perchè dopo 6 mesi l'immunità cala e non di poco...e sta mer...a una volta che si carica come una molla parte e non la tieni più...e si ricomincia nuovamente con il giro...
...Le cose dovrebbero cambiare con l'arrivo dei due antivirali mirati di Merck e Pfizer...a quel punto non ne capirei più nemmeno io il bisogno di restrizioni varie ed eventuali....
esatto, è proprio questo il problema, questo presunto vaccino (non lo è) dura 12 settimane e poi cala e dopo sei mesi non protegge più. Fare shot a ripetizione, come dicono (simpaticamente come fosse farsi un whiskino al bar), due volte all'anno e per chissà quanti anni, credi che sia sostenibile per un organismo umano senza conseguenze permanenti? io no francamente.
Se fosse stato una puntura una tantum r poi forget per parecchi anni avrei anche capito, ma qui non siamo in questo caso e i rischi di applicazioni cumulate di questo siero, dopo un po di volte a mio avviso diventano folli, e tutto a fronte di un rischio di morire bassissimo sotto i 50 anni e praticamente zero sotto i 30.

Sna’ non ho fiducia questi si sono comprati tutto a me pare evidentissimo , non un magistrato che interviene, qualche avvocato ha provato a far sentire la voce , poi il nulla assoluto contro il deus sierus. Ogni morte improvvisa grida vendetta , ogni malore grida vendetta, ogni cosa grida vendetta , ma non c’è evidenza scientifica ( cit speranza (di sopravvivenza)) non c’è correlazione…….

Fauci è una importante diga di (mer.a), che verrà a galla presto se si rompe... sarà interessante

Users who are viewing this thread

Back
Alto