Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

È normale fidarsi di questi cialtroni?

20211111_194612.jpg

Da guardare durante le vacanze di Natale da soli e miserabili, bannati dalla società, rejetti e derisi da quelli che fino al tardo 2019 vi salutavano con sottomissione e rispetto servile :rotfl:

Ricordate?
In India avevano finito la legna per bruciare i cadaveri
In UK le ambulanze per i malati
In Romania hanno finito i cimiteri
20211111_195527.png

Graphs and maps — EUROMOMO

vai in fondo ci sono i grafici divisi per fasce di età.......................... SCONVOLGENTE e mi fa pure inorridire

Possibile che questi dementi non abbiano dati cosi facili da vedere? ovvio che li hanno ma sono disposti a far morire bambini e ragazzini per i loro progetti diabolici. Li contesterò SEMPRE questa non è progresso ne scienza è solo un MASSACRO DI INNOCENTI.
Ma figurati, sanno tutto, non si vogliono fermare più, la verità viene sempre a galla, però mi sembrano ben attrezzati per affossarla sempre.

IMPORTANTE

Copioincollo.

BUONASERA inoltro il link alla conferenza stampa di ieri sera.

Gli elementi fondamentali riportati dal professor BURKHARDT sono cosi' sintetizzabili
- sono state eseguite 14 autopsie

- sì sono analizzate le morti avvenute da otto giorni a sei mesi dopo il vaccino

- dai vetrini è emersa una infiltrazione linfocitica a carico di molteplici organi: miocardio, pericardio, rene, polmone, vasi, milza, utero, tessuto lipidico

- sono stati notati follicoli linfaciti in organi in cui non dovrebbero essere presenti

- si è evidenziata una vasculite a carico di molteplici organi

- sono stati osservati aggregati eritrociti con deformazione dei globuli rossi

- il professore si è posto il problema delle malattie autoimmunitarie indotte da una reazione immunitaria eccessiva al vaccino e la possibilità di sviluppare tumori a partire dalla iperplasia degli organi linfoidi

- si è posto il problema della distruzione tissutale a genesi linfocitaria e correlata tempesta citochinica post vaccinale

- si è posta attenzione, infine, sulla presenza di contaminanti metallici

Date queste evidenze si richiede in via URGENTE a FNOMCEO una presa di posizione affinché chiarisca ai medici in primis, e poi ai cittadini, il motivo per il quale si ostina ad ignorare la realtà dei fatti, delegittimando il dibattito scientifico e negando la realtà. Lo stesso si richiede a OMCEO Venezia.

Il rischio per la salute di milioni di italiani impone uno stop immediato della vaccinazione, così come l'abrogazione dell'obbligo vaccinale per il personale sanitario.

Le altre cose che ho scritto sono sbagliate? Scriviamo subito a Remuzzi di correggere il proprio studio se hai dati diversi

...No, no...ma figurati hai ragione tu...
...con oggi mi son proprio stufato...di ste battutine e di tutto il resto...statemi bene e fatevale buona...
...Giuro, mi kadan le palle...che non interverrò mai più...

Users who are viewing this thread

Back
Alto