Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

...

:bye:
rino.jpg

Lombardia tasso di vaccinazione 90%

1073 positivi. Risalgono i casi.

Silenzio tombale su chi siano i ricoverati e positivi

uhm

se c'è silenzio...

al corriere della sega che dicono?

cazzarola la regione + vaccinata d'italia che va in giallo... :rotfl:

notte

Che vomito sentire Sileri e altri tra ieri sera e stamattina.....addirittura pubblicamente a dire che non ci sono effetti collaterali......IDIOTI.

Anche io sorridevo a leggere queste cose. Poi alcuni anni fa per una incredibile coincidenza ho assistito in diretta al fenomeno delle scie chimiche, ma nonostante questo sono rimasto scettico e dubbioso.
Come per tante altre cose che però si sono avverate. Chissà il passare del tempo cosa ci riserverà..
Dal Senato Italiano la conferma che da TSO e' un certo Senatore fiorentino che parla bene inglese.

Pensa che io le "scie chimiche" le vedo dal 1944-1945 quando i quadrimotori americani bombardavano Milano, e continuo a vederle da 40 anni, cioè da quando abito sotto ai corridoi di salita di Linate.

rizzo se n'è accorto

Marco Rizzo
@MarcoRizzoPC

Attenzione, la restrizione oggettiva dei diritti costituzionali a manifestare non riguarda solo la protesta -legittima- sul green Pass, ma anche tutte le altre manifestazioni. Bisogna esser contro i primi passi della svolta autoritaria del governo delle banche.

tanto i piddini i voti li prendono in via montenapoleone, capalbio e parioli...fottesega

Buongiorno questa nuova svolta mi ricorda un video già pubblicato più volte: dal minuto 2:34

Grande Fratello cinese.. Pechino ed il controllo totale della Popolazione - YouTube

SIAMO ANDANDO VERSO QUESTI SISTEMA SOCIALE............. ABOMINEVOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Sistema di Credito Sociale sbarca in Cina - Codice, La vita è digitale 06/08/2018 - YouTube
Il riconoscimento facciale di massa è già una realtà in Cina - YouTube

Pensa che io le "scie chimiche" le vedo dal 1944-1945 quando i quadrimotori americani bombardavano Milano, e continuo a vederle da 40 anni, cioè da quando abito sotto ai corridoi di salita di Linate.
Anche io le vedo quando scorreggio ma quando c'è un atto ufficiale del Senato che richiede il fermo delle operazioni di aereosol sdoganando e Confermando che questa "pratica" esiste al di là dei normali scarichi e motori e dalle vostre facili battute.

Users who are viewing this thread

Back
Alto