Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Se volete e se lo trovate guardate il documentario vaxxed è stato censurato qualche anno fa nella mia città un cinema è riuscito a proiettarlo andando contro corrente , bhe fa riflettere.
Se volete e se lo trovate guardate il documentario vaxxed è stato censurato qualche anno fa nella mia città un cinema è riuscito a proiettarlo andando contro corrente , bhe fa riflettere.
Cerrrrto te le sparano tutte e tre insieme ,dai va la e venerdì facciamoci due risate che fa bene all anima buona serata in famiglia a tutti no e si vax
Ma ci pensate che da un po di anni ci martellano prima con la pensione per i giovani che non c'è per colpa dei vecchi, poi con le risorse che sono state sfruttate dai vecchi, poi con i giovani che si sono visti rubare il futuro dai vecchi. Adesso vogliono costringere i giovani a vaccinarsi per proteggere i vecchi